Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!!! è propio na gran rambata tosta da giungla sto filmone!!! cè propio gran eroi armati da vietnamo che si sparan storie toste con gran botti, elicotteri volanti, mitraglioni da fuoco pure doppi!!! propio come il rambone!eppoi spari tosti a manetta che gasan propio di brutto!!! altro che cinma moscio!!! o sti qui si piglian pure l’oscarone!!!! se c’era pure gran fichettame allora cinemone da arte vera!!! epprò me lo sparo uguale sempre perché gasa ben dentro!!!! bella a tutti!!! :067::067:
Sono contento che ti sia piaciuto ma volevo sottolineare che è una commedia per prendere in giro il genere di film come Rambo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Himielnorien
Sono contento che ti sia piaciuto ma volevo sottolineare che è una commedia per prendere in giro il genere di film come Rambo
ma se sparavan di brutto!!!! o c'eran pure delle sanguinate vere!!!! è propio vietnamo per davvero!!! coeme propio il rambone!!! pure loro lo dicono dentro!!!:067::067:
-
dove c'è Black ci sono io :nice:
-
Bello, equilibrato, parodistico al punto giusto, ho fatto arrabbiare la grimma che voleva vederselo con me...che dire...fantastico :D
-
-
visto! che dire... divertente!
voto 6 e mezzo, downey jr mi fa morire comunque
-
Esilarante!
Era da tanto che non ridevo cosi di gusto, devo ammetterlo, è proprio una gran ficata, uno di quei film che mi guardo volentieri 2 o 3 volte!