Visualizzazione stampabile
-
cioa raga!!! me lo son sparato propio sullo schermo sto filmone!!! è proipio gran parruccata per sciampisti tosti!!! altro che parrucchè moscie!!! sto qui è propio gran eroe con pure fonate toste!!! eppoi c'ha gran canottata che piace, pantalo da coscia, e l'arapo facile con piure vecchie!!! eppoi spari tosti e bloccati, calci da volo che spaccano di brutto, gran fichettame pure spiaggiato e pescioni da mutanda!! è propio vero cinemone da arte con comicata tosta!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Originariamente inviata da
skanki
cioa raga!!! Me lo son sparato propio sullo schermo sto filmone!!! è proipio gran parruccata per sciampisti tosti!!! Altro che parrucchè moscie!!! Sto qui è propio gran eroe con pure fonate toste!!! Eppoi c'ha gran canottata che piace, pantalo da coscia, e l'arapo facile con piure vecchie!!! Eppoi spari tosti e bloccati, calci da volo che spaccano di brutto, gran fichettame pure spiaggiato e pescioni da mutanda!! è propio vero cinemone da arte con comicata tosta!!! Bella a tutti!!!:067::067:
quotosto :lol:
-
io l'ho visto ieri e invece è carino, Adam Sandler fa troppo ridere :lol: alcuni pezzi erano noiosetti ma nell'insieme mi è piaciuto :lol: :lol: :lol: è davvero fuori questo film
-
Quindi lo consigliate? Mi ispira :roll:
-
Ma quando muore Adam Sandler?
-
Quote:
Coso
Ma quando muore Adam Sandler?
:evil::evil::evil:
Adam Sandler è un buonissimo attore secondo me
a parte che "aspettare" la morte di qualcuno (per non dire augurare) non è di buongusto
mi meraviglio di te coso!
-
visto il mese scorso! a me è piaciuto, mi ha fatto ridere :D
-
Quote:
Lantis
:evil::evil::evil:
Adam Sandler è un buonissimo attore secondo me
a parte che "aspettare" la morte di qualcuno (per non dire augurare) non è di buongusto
mi meraviglio di te coso!
Non gli auguro la morte, cioè, non mi interessa, era un'iperbole per esprimere la mia disapprovazione nel vedere quest'uomo esibirsi in una serie pressoché infinita di film tutti uguali ed ugualmente pessimi (e non li ho visti tutti, dio me ne scampi, ma basta dare un'occhiata alle trame e alle recensioni).
Che se ne torni al SNL.
-
è molto meglio di altri attorucoli
-
è la brutta copia di ben stiller