Condotto da Rita della chiesa.
Chi lo segue?cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Condotto da Rita della chiesa.
Chi lo segue?cosa ne pensate?
proprio ieri mi sono soffermata un attimo a guardarlo.
beh sinceramente sembra un programma carino ma le ragazze chic mi sembrano molto finte, costruite e anche le insegnanti fanno fare delle prove demenziali. ma come si fa a dire che una ragazza non è chic perchè mangia il cono leccandolo?
Mah, meglio che non commento certi programmi xD
Hanno fiutato l'audience di amici di Maria e stanno tentando di replicare, per come la vedo io. Sinceramente, sarò felice di avere altro da guardare :lolll:
Ieri ho scoperto per caso che si tratta di una specie di reality. Credevo sarebbe stato trasmesso in una semplice serata invece tirerà per le lunghe. Comunque non lo seguirò.
ho intenzione di piazzare una bomba nello studio in cui girano sta stro**ata! Dio mio,ma cm si fa a guardare certe cose???
e poi Platinette,fortunato k nn mi ha mai trovato sulla sua strada!
:073:
:067:
Ma in effetti il ballo delle debuttanti è una cosa "seria", almeno qui a Genova è un evento che fino a qualche anno fa coinvolgeva i cadetti della Marina Militare e le ragazze che volevano "debuttare in società", con abiti praticamente da cerimonia e robe così... Questo programma non so quanto rispecchi quell'evento, probabilmente il titolo è solo dovuto al fatto che probabilmente i partecipanti sono perfetti sconosciuti al pubblico televisivo. In ogni caso concordo con te, sarò ben felice di avere altro da guardare alla tv.
Per l'amor di Dio :lol:
aaaah terribile! quel che si dice tv spazzatura...poi si lamentano della disinformazione tra i giovani...su 100 programmi ce ne saranno 10 intelligenti.
L'ho guadato di sfuggita una sera quando mi sono soffermata alla scena delle buone maniere a tavola della ragazza bionda nel gruppo delle... saranno state pop? Ri-di-co-lo. La povera ragazza l'hanno praticamente derisa perché non si era messa il tovagliolo sulle gambe e perché mangiava i spaghetti a modo suo. "Non sai comportarti", hanno detto, "in modo apropriato". Come, scusa, non ho capito? Non sai comportarti?! E' una RAGAZZA, per amor del cielo, mica Lady Diana. Le ragazze chic, poi, con i loro balli classici, sono assocciate alle buone maniere e tradizioni fisse, cosa che mi sta sui coglioni. Ci sono due streghe nella giuria che non so come si chiamano, ma so che sono OSCENE. Dove si credono di essere, nell'Inghilterra del settecento?
Non lo seguo perché quei discorsi rivoltanti mi innervosiscono un tot.
premetto che ne ho guardati soli 10 minuti e poi ho spento la tv disgustata :?...comunque...è copiato di brutto da Amici ...ma dai sembrano le discussione che c'erano nell'edizione di amici tra Garison e la Celentano.
Allora...non sono paragonabili perchè sono due cose diverse.Non si può paragonare la danza classica e il valzer alla danza pop e hip-hop...la trovo una cosa insensata e frutto di discussioni assolutamente inutili poichè,ripeto,non sono paragonabili, non c'è uno migliore dell'altro..poi il resto va a gusti.
Alla sola idea mi viene da soffomitare. [citazione di Cox] :045:
Già mi sta sul ca**o Amici, figurati sto coso qua.
Non mi interessano i Reality tanto meno questo.
schifo
odio totale verso quel programma
Oddio questo rientra in quei programmi demenziali che odio,per primo hanno fatto una copia ancora più brutta di Amici e poi tutti falsi insegnanti, concorrenti tutto già programmato visto e rivisto, no non si può proprio vedere :no:
Solita cagata :lol:
Il ballo delle debuttanti è sempre stato un evento molto serio, delle ragazze entrano in società quindi è logico che devono seguire il galateo. Se vuoi mangiare spaghetti o panini a modo tuo non partecipi al ballo delle debuttanti o perlomeno li mangi così a casa ma durante il ballo devi mangiare, parlare, ballare con un minimo d'eleganza. Detto questo credo che trasformandolo in una sorta di reality abbiano veramente ridicolizzato il tutto. Non esistono ragazze pop e ragazze chic al ballo devono essere tutte impeccabili.
mi rifiuto di guardere ste cagate XD
:lol::lol::lol::lol:
No, grazie.
Ringrazio il cielo per i giorni in cui mio fratello ha installato e-mule e in cui mia madre ha fatto mettere sky.
GIURO che ho visto due puntate del pomeriggio, se non sbaglio, mentre mangiucchiavo sul divano..
..le eleganti lì, come si chiamano, le avrei picchiate a sangue tutte.e sinceramente non so come hanno fatto le altre a non definirle in maniere oscene, perchè erano troppo stupide, ma davvero troppo.