Visualizzazione stampabile
-
Underworld
C'è il secondo, ma non il primo qui
http://www.obscurehorror.com/underworld1.jpg
Trama:
In un'atmosfera gotica di una metropoli sospesa nel tempo, l'amore impossibile di una bella vampira (Kate Beckinsale) e di un umano (Scott Speedman), fa da contorno all'eterna lotta che contrappone da secoli due razze diverse: i vampiri e i licantropi
:D
-
unico motivo per vederlo: la Beckinsale in tutina aderente :040:
-
A me è piaciuto parecchio, l'ho visto due o tre volte e tutte con molto piacere, anche perchè a mio parere non è uno di quei film tutto effetti speciali e basta, c'è una recitazione abbastanza buona ed una bella storia, che si rivela piuttosto complessa, poi :D
-
-
fonti autorevoli dicono che è pallosissimo...ma nn lo fanno in tele uno di questi giorni??
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
fonti autorevoli dicono che è pallosissimo...ma nn lo fanno in tele uno di questi giorni??
L'ha fatto ieri sera! :D
Io lo adoro :050: e poi Michael merita parecchio :P
-
Mi sarebbe piaciuto vederlo, purtroppo la mia coinquilina ha il monopolio della tv. Appena posso lo guarderò perchè la trama mi gusta!
-
ho visto 1 e 2
l 1 a mio parere (considerando sempre i limiti di un film del genere) è parecchio bello e coinvolgente...
il 2 non ha ragione di esistere
-
Visto, sia l'uno sia il due. Meritano un vallo.
-
Quote:
yasha
ho visto 1 e 2
l 1 a mio parere (considerando sempre i limiti di un film del genere) è parecchio bello e coinvolgente...
il 2 non ha ragione di esistere
Purtroppo è la maledizione dei sequel: quando bisogna dare seguito a un ottimo film spesso i risultati sono catastrofici..
-
-
l'attrice fa la bellezza del film.
-
Quote:
DummyV
Purtroppo è la maledizione dei sequel: quando bisogna dare seguito a un ottimo film spesso i risultati sono catastrofici..
Secondo me invece non è stato così brutto, e in più dipana ancor meglio la matassa (anche se non è facilissimo da seguire:lol:) su tutto ciò che riguarda i motivi di ciò che poi accade. A me è piaciuto anche quello.
-
-
bellissimo! finalmente mi sn comprata il dvd, ke billo!!! cmq secondo me è bello anke il secondo, anke se hanno esagerato cn sangue e sbudellamenti, soprattutto rispetto al primo. ho sentito ke verso febbraio esce il terzo: underworld: the rise of the lycan, ke parla della storia di lucian e sonja. x qst, mi dispiace molto dirlo, nn ci saranno nè kate bekinsale nè scott speedman nel cast :cry:
-
mi è piaciuto molto, sia il primo che il secondo
-
mi ricordo ke avevo atteso tanto x vederlo quando è uscito e poi.. ke delusione.. una gran boiata.