Visualizzazione stampabile
-
Nata x vincere
Avevo lo sconto del 50% e sn andato anke stasera al cinema :lol:
e sono andato alla sala 9 a vedere Nata x Vincere...
mi hanno costretto!io nn ci volevo anda!
In genere odio questi film tipo save the last dance,infatti ci sono andato un po stufo e annoiato;
ma cmq sin dai primi minuti è riuscito a non farmi addormentare (era in programma) e anzi,mi ha proprio preso :cry:
in poche parole se credete ke sia la solita storia dei tanti film dello stesso genere vi sbagliate di grosso!
è un bel film,spesso con scene comiche,significativo,e accattivante!
DA VEDERE! anke se nn amate il genere!
-
io volevo vederlo ma quando mi sn decisa lo avevano già tolto :cry:
cmq appena esce in dvd me lo affitto...nn posso perdermi il film con la mitika hilary duff :cry: :)
-
Re: Nata x vincere
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Avevo lo sconto del 50% e sn andato anke stasera al cinema :lol:
e sono andato alla sala 9 a vedere Nata x Vincere...
mi hanno costretto!io nn ci volevo anda!
In genere odio questi film tipo save the last dance,infatti ci sono andato un po stufo e annoiato;
ma cmq sin dai primi minuti è riuscito a non farmi addormentare (era in programma) e anzi,mi ha proprio preso :cry:
in poche parole se credete ke sia la solita storia dei tanti film dello stesso genere vi sbagliate di grosso!
è un bel film,spesso con scene comiche,significativo,e accattivante!
DA VEDERE! anke se nn amate il genere!
dirti mi fai pena ti basta :?
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
la delicatezza si spreca da queste parti..
-
vinz47 te lo detto ke nn devi fumare l'erba del vicino prima di scrivere sul forum :lol:
-
Quote:
vinz esistono modi più garbati per fare capire che un film non è di tuo gradimento e se la critica non era rivolta al film sei pregato di non scrivere più questo genere di commenti fuori luogo.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
vinz esistono modi più garbati per fare capire che un film non è di tuo gradimento e se la critica non era rivolta al film sei pregato di non scrivere più questo genere di commenti fuori luogo.Grazie
naturalmente il mio commento era sarcastico tanto è vero che io giudico ha risposto in altrettanto modo sarcastico :)
-
Quote:
naturalmente il mio commento era sarcastico tanto è vero che io giudico ha risposto in altrettanto modo sarcastico :)
Beh a me la segnalazione è arrivata lo stesso però,quindi qualcosa deve averlo infastidito per forza. ;)
-
secondo me è la solita cavolata, non vado a vederlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
secondo me è la solita cavolata, non vado a vederlo!
no fidati è diverso e poi quell attrice è bravissima :ok: