qualcuno lo vede? lo fanno su fox...
Visualizzazione stampabile
qualcuno lo vede? lo fanno su fox...
mi pare che ora lo fanno su rai due o da qualche parte.
me ne parlan bene, ma non ho voglia di guardarlo :)
Io l'ho già visto :P ora tra un po arriva anche la seconda serie e c'è da vederla per forza perchè la prima serie chiude delle domande e ne apre 1000 altre :P
mi intrippa è molto carino :ok:
Chiude delle domande? :D no no fidati non chiude niente, ne apre un milione :P io ho già visto la seconda serie in lingua originale (come me la tiiiiiiiiro) quella si che perlomeno soddisfa un po' la curiosità..
Del resto bisogna pur sfruttare l'altra lingua no? ;)
io le ho viste quasi tutte quelle della prima serie..se qualcuno ha perso qualche putata scrivete qui:danix_cata@msn.com io ve la posso fornire..ciaociao
P.S NON VEDO L'ORA CHE ESCA LA SECONDA SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :nice: :ok: ;) :D
e io ho già visto quasi tutte quelle delle seconda serie... in inglese
8)
Lost ne sa
io lo vedo ed è molto bello ma a me, certe volte, mette i brividi... :oops:
Io ho visto solo la prima puntata o quella che era... Mi ricordo che ricevevano un messaggio in francese ripetuto non so quanti milioni di volte... Mi aveva dato i brividi :?
Più che altro ho capito ora che si tratta di un telefilm :lol:
Ho visto tutta la prima serie (in italiano),la seconda serie (inglese sottotitolata in italiano) ed ora ho visto anche le prime 6 puntate della terza serie (sempre inglese sottotitolato in italiano).
A dir poco intriganti e stupefacenti!! :ok:
Mi prende troppo questo telefilm.
Purtroppo per le nuove puntate della terza serie bisognerà aspettare Febbraio :(
Io ho visto la prima serie,sto aspettando la seconda sulla rai!
Quote:
Originariamente inviata da Mao
i miei genitori lo seguivano sulla rete svizzera-italiana.
hanno visto prima e seconda serie,ma io non lo seguivo molto.
ecco le immi:
[img][images/thumbs/rose_Lost3_800x600.jpg]http://lost.joj.sk/images/wallpapers/Lost3_800x600.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_Lost%25201024x768.jpg]http://tvmegasite.net/images/primetime/lost/wallpapers/Lost%201024x768.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_wall-05.jpg]http://lost.cinemaview.sk/download/wall-05.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_wall-08.jpg]http://lost.cinemaview.sk/download/wall-08.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_wall-08.jpg]http://lost.cinemaview.sk/download/wall-08.jpg[/img]
STUPENDO....io ho visto la prima serie e alcune puntate della seconda con i sottotitoli....!!!!!
Sto guardando ora la prima serie di DivX. Bè, mi dispiace di essermela persa alla messa in onda, mi ha proprio preso, davvero ottimo.. Devo sbrigarmi a finirla per poi poter seguire la seconda in tv, sennò non ci capisco niente.. Comunque Sawyer è un idolo, e il ragazzo con gli occhi azzurri e la frinzia con un passato da criminale (Keith mi pare) sono assai gradevoli alla vista.
con la terza serie mi sto cachicchiando in mano..!
i produttori dono geniali, personalmente è una delle serie migliori che abbia mai visto.......qualcuno sa il mistero dei numeri?????
favoloso...losto è a dir poco stupendo io sono alla 15 puntata della terza serie con i sottotitoli in inglese....ogni puntata mi lascia sempre piu dubbi...ma che cervelli contorti hanno gli ideatori???ma dormono la notte??mhaaa
Ho visto un paio di puntate perchè c'era uno degli attori che hanno recitato ne Il Signore degli Anelli (questo specifico attore faceva uno dei tre Hobbit, non ricordo mai se Merry o Pipino)... Onestamente non ci ho capito molto, ma probabilmente è perchè ho guardato gli episodi a serie già iniziata, quindi come dire non ho seguito proprio tutte le vicende.. Mi sembra un telefilm fatto bene, interessa lo spettatore e alcune scene sono molto belle.. Però ho sentito che in America la serie rischia di non avere un finale, perchè c'è stato un tremendo calo di ascolti e non si sa se la produzione finanzierà un'altra stagione, o addirittura gli episodi conclusivi di quella che sta andando in onda ora negli USA... Se ne sapete qualcosa di più illuminatemi per favore :ok:
no no ti stai sbagliando....hanno programmato 5 serie...adesso in america stanno trasmettendo la terza e stanno girando la quarta...anche perchè gia gli autori sanno ke deve finire alla 5 serie...e cmq va abbastanza bene anche in america anche se all'inizio andava meglio
Grazie delle informazioni :)Quote:
Originariamente inviata da Krysby
avevo pescato quella notizia in una specie di forum per fans della serie mentre cercavo gli episodi delle serie già trasmesse in Italia, ma sembrava molto una leggenda metropolitana.. Ora ne ho la conferma :)
Io mi sono innamorato di Sawyer. Da grande voglio essere come lui.
a me piace l'iracheno saggio, sissi, ma anche la frinzia criminale XDQuote:
Originariamente inviata da Coso
ma voglio la terzaaaaaa
mi fa morire Hurley con tutti quei "coso, cosa" :D poi è stupendo bonissimo spettacolare fantastico Sawyer, bellissimo era anche Boone che è morto sigh :cry: , delle ragazze Claire è una strafi assurda e anche Kate è molto bella...il personaggio che mi sta un po sui bomboli è Michael meno male che nella terza serie non c'è!!e poi il cagnolino: che carinoooooo
Non ti abbattere, farai un'operazione più avanti.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Comunque io amo anche Locke, che è il personaggio più originale, più rappresentativo forse. Ma di più Sawyer.
:lol: :lol: :lol: farai un'operazione più avanti :lol: :lol:Quote:
simpy come un riccio in culo :nice:Quote:
Locke è un tipo losco, si. Poi vabbè, il medico è un figaccione, ma non c'è sfizio, è un figaccione buono. Che però piace alla frinzia, quindi mi piace anche amme. E soprattutto mi piace Ecko.
Però ora voglio la terza serie -.-
io la terza serie l'ho vista fino alla 15 con i sottotitoli se vuoi qualche anticipazione basta chiedere ;) se vuoi possiamo incominciare proprio da Mr Ecko...............Quote:
Originariamente inviata da grimmy
bellissimo!!! l'ho visto tutto!!! sapete di più??? c'è qualche novità ke voi sappiate???