Visualizzazione stampabile
-
Chi ha letto il libro me ne ha parlato molto bene, ma sapere già la fine mi angoscia così ho deciso che non lo vedrò.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Chi ha letto il libro me ne ha parlato molto bene, ma sapere già la fine mi angoscia così ho deciso che non lo vedrò.
Il film rispetto al libro varia in alcune cose!
-
Quote:
maxx
Il film rispetto al libro varia in alcune cose!
La fine varia?
-
Quote:
EuRaSiA
La fine varia?
Da quanto ho capito varia in qualcosa!!!Pero' ti ripeto il libro non l'ho letto (ho visto solo il film!)comunque mi sembra di avere sentito o letto questa cosa!
-
Quote:
asietta81
Io l'ho visto sabato e mi è piaciuto abbastanza..mi sono rimasti dei dubbi su alcune cose per questo penso che lo rivedrò.
Un curiosità: qualcuno sa spiegarmi il significato dello sguardo tra la Finocchiaro e il poliziotto alla fine del film??
Cosa ne pensate del personaggio di Stefania Sandrelli?
usa gli spoiler per le anticipazioni sul film ^^ altrimenti chi non vuole sapere il finale altrimenti lo fa...
te lo scrivo qui che penso
-
Per Holly:
Sorry :cry:spero non si sia capito troppo il finale....
-
Quote:
asietta81
Per Holly:
Sorry :cry:spero non si sia capito troppo il finale....
fortunatamente non hai fatto ''danni''!!:)
-
la finestra di fronte e le fate ignoranti hanno fatto sì che ozpetek sia terribilmente sopravvalutato, tutti gli altri lavori di ozpetek fanno pena... saturno contro poi, sono rimasto sconvolto per quanto ha fatto cagare.
-
Quote:
Don Rodriguez
la finestra di fronte e le fate ignoranti hanno fatto sì che ozpetek sia terribilmente sopravvalutato, tutti gli altri lavori di ozpetek fanno pena... saturno contro poi, sono rimasto sconvolto per quanto ha fatto cagare.
quoto.
Pero' qualcuno dice che questo sia il suo film migliore.
-
Quote:
Don Rodriguez
dire che facciano pena mi sembra un po' troppo esagerato!!comunque e' un tuo pensiero...