Visualizzazione stampabile
-
La regina dei dannati
Titolo originale: The Queen of the Damned Paese: USA Anno: 2002 Durata: 101' Colore: colore Audio: sonoro Rapporto:
Genere: fantastico, horror Regia: Michael Rymer Soggetto: Anne Rice (romanzo) Sceneggiatura: Scott Abbott, Michael Petroni Produttore: Jorge Saralegui
La regina dei dannati, è un film del regista Michael Rymer, tratto dal omonimo romanzo di Anne Rice (con alcune parti tratte da Scelti dalle tenebre, della stessa autrice).
Stanco dell'ombra eterna e della cripta, l'irrequieto vampiro Lestat (Stuart Townsend) ritorna come rockstar a capo di una metal band che esordisce al pubblico con un concerto nella Death Valley. Ma la sua musica risveglia la potentissima regina Akasha (Aaliyah), madre egizia di tutti i vampiri, che non vuole rinunciare alla sua antica egemonia sulla terra.
qualcuno l'ha visto? pareri?
-
Ho visto alcuni video e sinceramente non mi ispira molto. Un Lestat che non sia Cruise non è Lestat XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Ho visto alcuni video e sinceramente non mi ispira molto. Un Lestat che non sia Cruise non è Lestat XD
Questo lo quoto, anche se purtroppo per una serie di sfortunati eventi non sono ancora riuscita a vedere questo film, del quale in compenso una mia amica persa per i vampiri mi ha stressato per anni.
-
mah....non so...quel lestat non mi ha convinto molto
Certo che con la presenza di
Marguerite Moreau :P
divina! :P
e Aaliyah :P
-
l'ho visto, non è male ma ce ne sono di migliori...
-
Quote:
°Luna°
io, sinceramente, cruise non l'ho mai potuto vedere in qualsiasi tipo di film che non era azione tipo mission impossible.
-
saddio che maialaio di film che è...
-
Quote:
Big Black Mariah
io, sinceramente, cruise non l'ho mai potuto vedere in qualsiasi tipo di film che non era azione tipo mission impossible.
E vabbè questione di gusti XD
"Ti darò quella scelta, che non fu data a me."
:050:
-
è una cagata... e dopo aver letto il libro (superiore al film), il mio giudizio è rimasto immutato.
-
ho letto scelti dalla tenebre, uno dei due libri a cui si ispira il film.
oddio :? ma non c'entra niente, completamente fuori luogo.
dico che è stato male perché so quello che scrive la rice e come lo scrive. poi dopo aver visto lestat interpretato da tom cruise è difficile apprezzare "altri lestat", per quanto non sia malissimo il tale che lo interpreta, anzi.
quasi semiapprezzabile se non si è letto il libro, una cagata bestiale se si è letto il libro.