Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
Ed è del 1991 dunque ha 17 anni.
Che basso....
Quote:
Ciuzzetta
Bè se non ti piace almeno un pò il fantasy è normale che magari questi film non fanno al caso tuo.
E poi c'è anche Castellitto.
La colonna sonora del secondo è fantastica.
Allora. Mi sono letto tutti i libri di Harry Potter e ho visto tutti i film. Francamente il mondo di Narnia non mi piace. Senza contare che poi c'erano degli attori che mi hanno fatto proprio pena. Ah, Favino e Castellitto secondo me non c'entravano proprio nulla. E la colonna sonora era davvero penosa e banale.
-
-
spero sia migliore del primo...
-
Quote:
Sweeney
Che basso....
Allora. Mi sono letto tutti i libri di Harry Potter e ho visto tutti i film. Francamente il mondo di Narnia non mi piace. Senza contare che poi c'erano degli attori che mi hanno fatto proprio pena. Ah, Favino e Castellitto secondo me non c'entravano proprio nulla. E la colonna sonora era davvero penosa e banale.
che vuoi da me sono gusti!!
CMq fatti un giro su youtube se mi ritieni pazza e guarda quanti fan ci sono di questo film...
p.s. Sono fiera che attori italiani arrivino a Hollywood e la colonna sonora è fantastica :x:P:P
-
Quote:
Ciuzzetta
Comunque fatti un giro su youtube se mi ritieni pazza e guarda quanti fan ci sono di questo film...
Non ti ritengo pazza. Questo no. E dico che i fan non hanno mai visto un BEL film.
-
Quote:
Sweeney
Non ti ritengo pazza. Questo no. E dico che i fan non hanno mai visto un BEL film.
no non credo...Io ho visto film come Il Gladiatore,Troy,Harry Potter,Il Signore degli anelli e te ne potrei elencare un'altra infinità di ogni genere...colossal e meno...
Però lo stile delle cronache di Narnia mi piace tanto...nonostante alcuni possono considerarla una fiaba per bambini,secondo me c'è da trarre qualcosa anche per gli adulti..
-
carino. non mi aspettavo molto sinceramente. fatto bene era il dio del fiume :)
alcuni attori hanno recitato come se fossero stati ingaggiati per girare "un posto al sole".
-
il primo era carino, ho visto il secondo e diciamo che pensavo peggio, non è stato male del tutto, avrei evitato però di buttarci dentro un sacco di cazzate, tipo la pseudo cotta tra i due e il mucchio infinito di combattimenti
-
bello, mi è piaciuto molto + del primo... oddio ke bello william moseley!!! (anke se, siceramente, tra lui, ben e skandar nn avrei buttato via nessuno!)
-
Visto oggi, carino, ma niente di che. Se fosse stato per me non avrei speso soldi per vederlo.
Grazie al cielo la voce di Aslan è leggermente più accettabile di quella da mafioso, ma Peter e Edmund sono veramente piatti. La trama e le scene ricordano molto il primo episodio, con una tinta un poco più drammatica.
In conclusione, sarebbe meglio affittare il dvd o aspettare il passaggio in tv(quindi 3 anni minimo XD)