Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia!
http://www.youtube.com/watch?v=y0d4SbCmqDE
finalmente sta arrivando anche in italia (il 3 ottobre) il film tratto dal musical campione d'incassi MAMMA MIA! il cast di attori è unico: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard, Julie Walters, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Christine Baranski....
che dire..guardate il trailer e poi ditemi!!!;)
-
Meglio Moulin Rouge che ha lo stesso format alla fine.
-
Tra le cose che non tollero al mondo ci sono sicuramente gli Abba :| mi stizzano :|
-
ma cosa dite????
é bellissimo!!!!!!!!!attrici e attori fantastici, bellessime canzoni (Abba tutta la vita), paesaggi meravigliosi!!
Adoro questo flm, l'ho già visto tre volte e continuerò a vederlo ancora tante..
spero che Meryl Streep vinca l'oscar perchè qui è divina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aranacanta
spero che Meryl Streep vinca l'oscar perchè qui è divina.
non scherziamo dai... è una commediola, ben fatta, ma pur sempre una commediola.
la streep è stata divina in altri film
-
Mi hanno strarotto le balle con questo trailer: l'hanno messo in stazione e me lo sorbisco almeno due ore al giorno. Direi che questo film non lo vedrò manco col lanternino.
Mi spiace perché in genere seguo la Streep assiduamente; vorrà dire che per stavolta mi asterrò.
-
Quote:
Don Rodriguez
non scherziamo dai... è una commediola, ben fatta, ma pur sempre una commediola.
la streep è stata divina in altri film
non vedo perchè l'oscar debbano vincerlo sempre e solo film drammatici, Maryl Streep ha 60 anni e balla, canta, salta come una ragazina di 15 trasmettendo tantissima energia, qui si che ha dato prova di essere davvero una grande attrice, a mio avviso merita sul serio l'oscar.
-
Quote:
aranacanta
non vedo perchè l'oscar debbano vincerlo sempre e solo film drammatici, Maryl Streep ha 60 anni e balla, canta, salta come una ragazina di 15 trasmettendo tantissima energia, qui si che ha dato prova di essere davvero una grande attrice, a mio avviso merita sul serio l'oscar.
non vedo dove ho scritto che l'oscar debbano vincerlo solo film drammatici
-
Quote:
Sweeney
Meglio Moulin Rouge che ha lo stesso format alla fine.
no io direi che questo è 6000 volte meglio.
*___* mi è piaciuto molto, le canzoni sono belle e conosciute, mi son ritrovata a guardare il film e cantare assieme *___* bellissimo!
-
cia raga!!! io manco lo vedo sto film!! altro che cinemone tosto!! sta qui mi sa che roba per mammisti no?? e allora è inutile!! bella a tutti!!:067::067: