Visualizzazione stampabile
-
Sean Penn
Secondo me è un`attore FANTASTICO!!!
è migliorato di film in film.Direi che ormai è diventato un`immortale di Hollywood! Partire da Bad Boys(nn quello con Will Smith) fino a Mystic River.
Che ne pensate voi? A chi piace lui e i suoi film?
N.B. se è stato gia aperto un discorso su di lui nel Forum, mi scuso anticipamente con la Redazione :nice:
-
E' un grandissimo attore,penso che nessuno possa mettere in discussione una cosa del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' un grandissimo attore,penso che nessuno possa mettere in discussione una cosa del genere.
esatto :)
-
E' un bravissimo attore.
Uno dei suoi film più belli secondo me è 'Non siamo angeli' con Demi Moore e De Niro.
-
è un grande attore.... a dir poco commovente in "mi chiamo sam", film in cui interpreta un padre autistico ke deve lottare per tenerela custodia della figlia... drammatico, crudo, amaro, davvero triste...
-
bravino e non bello per me :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
E' un bravissimo attore.
Uno dei suoi film più belli secondo me è 'Non siamo angeli' con Demi Moore e De Niro.
-
In Mystic River è stato grande.
Confesso che dopo quel film l'ho rivalutato parecchio, forse anche perchè dopo aver visto quello ho approfondito la conoscenza dei suoi film...
-
Secondo me il film più bello in cui ha ricoperto il ruolo di protagonista è Mi chiamo Sam, con Michelle Pfeiffer e Dakota.
Interpreta le vicende di un uomo portatore di handicap, che viene lasciato dalla moglie e rimane solo con la bimba appena nata.
Storia molto bella, film molto bello; con il miglior Sean Penn che abbia mai visto.