ke ne pensate... del film PEARL HARBOR??RISPONDETE IN TANTI!!!
Visualizzazione stampabile
ke ne pensate... del film PEARL HARBOR??RISPONDETE IN TANTI!!!
E' una storia d'amore molto mielosa ma guardabile e commovente.
Poi se non sbaglio c'è Liv Tyler che è un bel vedere ;) :D
:roll: Mi sa ke sbagli xkè l'attrice è Kate Beckingsale (o qualcosa del genere).Cmq più ke un film sembra quasi una soap x quanto riguarda la storia d'amore, x il resto sarebbe pure un bel film.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Hai ragione, devo essermi confuso. L'ho visto parecchio tempo fa!!! Grazie per la correzione :)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ho comprato il DVD orginale dopo averlo visto al cinema...
rimane uno dei migliori film :ok:
Questo topic non lo avevo letto!
Sono d'accordo con EGLI_GIUDICA!Dopo il Gladiatore è il mio film preferito mi ha trasmesso molte emozioni e poi racchiude un po tutte le tematiche che mi interessano: la Storia,l'amicizia,l'amore...molto,molto bello :)
bel film!
non mi ispira!
nn l'ho visto!(almeno verdo)
è un film bellissimo...
Kate Backinsale ;)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
nn mi è piaciuto
E' bellissimoooo!!!! :ok:
ma no è bruttissimo
va be che c'è l'eroe di turno... ciò ma come cazzo fa a trovar lì per terra la pistola in mezzo a un plotone di giapponesi che lo braccano? è assurdo
il problema è che sti film non ti fanno capire com'e veramente la guerra... tu puoi anche essere bello figo finchè vuoi ma se c'è da crepare crepi :(
meglio ful metal jacket
A me è piaciuto... :)
è uno dei pochi film x cui ho pianto :cry:...
A parte la storia d'amore ke è un po' mielosa...la storia è bella... e poi m ha commovuto( :lol: ) la storia dell'amicizia...
xò doveva morire ben afflek( :evil: )
non mi piace...troppo smielato, e troppo americano 8)
[ ]
Mi è sembrato un bel film ma forse un po troppo lungo.
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
SI, SERGENTE ISTRUTTORE :smt066
a me è piaciuto tantissimo il film...e i 2 bellissimi ragasuooli ------è molto commovente
carino :D
nn mi è piaciuto tanto...un po mieloso...attori piatti...storia piatta..la cosa piu "originale" è la lunga scena di combattimento aereo..una delle piu lunge e spetacolari del cinema :ok:
OlèQuote:
Bell'avatar
Un pò troppo sdolcinato... però mi è piaciuto :)
visto apocalypse now versione integrale, 3 ore -.- non mi piace proprio il genere, il film non è male ma non reggo tutta quella violenza -.-Quote:
gran brutto film.....cmq si scrive pearl harbour..
:smt045 quoto :PQuote:
Originariamente inviata da margot
Bellino ma niente di che..