Visualizzazione stampabile
-
Sto film è il peggio del peggio.. Proprio TRASH
-
mi ha deluso un bel po :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
mi ha deluso un bel po :(
Io credo di aver inveito per tutto il film contro il regista... una m**** ASSOLUTA... il peggio del peggio davvero imbarazzarante oserei dire.... scandaloso... non c'è niente che mi sia piaciuto
-
-
Quote:
DarkDante
fa proprio cosi schifo?
e bella dark!!! sto qui è propio cinemone tosto!!! mha acchiappato di brutto e lo pure scritto qua!! io son gran cinemaro altro chè!! e mi sparo sempre tutti i filmoni tosti!! ciao raga!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
e bella dark!!! sto qui è propio cinemone tosto!!! mha acchiappato di brutto e lo pure scritto qua!! io son gran cinemaro altro chè!! e mi sparo sempre tutti i filmoni tosti!! ciao raga!!:067::067:
Scusa se mi permetto ma sto film fa pena
-
Quote:
Himielnorien
Scusa se mi permetto ma sto film fa pena
è cinemone tosto per davvero!!!! mica roba moscia!! io mi sparo 1000 film e so bene!!! se ti gasa dentro e ti piglia allora è cinemone!! sennò è inutile!! bella a tutti!!:067:
-
Quote:
DarkDante
fa proprio cosi schifo?
no, anche peggio
-
Mi aspettavo di meglio. Dico solo che mi sono addormentata mezz'ora prima della fine, cosa che non mi succede mai al cinema.
-
Quote:
Earidhe
Mi aspettavo di meglio. Dico solo che mi sono addormentata mezz'ora prima della fine, cosa che non mi succede mai al cinema.
Dico solo che ad un certo punti speri vivamente che finisca... cioè preghi per la fine