Visualizzazione stampabile
-
Terra Nostra
Questa telenovela va in onda dal lun al ven alle 13 su Rai 3. l'avevo già vista ma non mi stanco mai di seguire le vicende degli italiani immigrati in Brasile...
L'ambiente è favoloso, i personaggi bellocci, le storie intriganti ma anche romantiche e....... avrei proprio voluto nascere in quel periodo....... il 2008 non mi piace proprio..... meglio la vita semplice di campagna... lì si che si è liberi....
-
Non mi è mai piaciuta :roll:
-
Il genere di cose che si guarda mia nonna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Il genere di cose che si guarda mia nonna.
Anche la mia xD Era fissata con questo xD
Cmq non lo guardo, non è proprio il mio genere.
-
Forse le cose delle nostre nonne sono meglio di quelle di ora. Io la guardo sempre e spero che mettano in onda anche Terra nostra 2 così me la riguardo x la terza volta.
W TERRA NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Allora, credo di averla beccata questa telenovela ma non vorrei aver capito male una situazione. E' possibile che ci sia un tizio sposato con due donne? Ha due case e una vita con ognuno di loro? o.O
-
Ho guardato due scene ai tempi in cui la davano su Rete4 (anni fa direi). Dopo non ho resistito alla tentazione di cambiare canale ed evitarla come la peste.
-
-
Sono perfettamente d'accordo con te, Magnolia :) Io adoro Terra Nostra :050: e sarebbe piaciuto anche a me nascere in quel periodo...
-
lo guardavo con mia nonna xD