Visualizzazione stampabile
-
I Tudors
Questa fiction, che doveva partire giovedì 3 luglio, mi sembra molto appassionante. Secondo me le migliori sono quelle in costume.
E poi con tutti quegli intrighi.......ah, non vedo l'ora che arrivi la sera in cui potrò vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
:lol:Se riesco la vedrò anch'io. Lui non è niente male :lolll:
-
aaah ank io lo aspetto cn impazienza!! qst storie di corte mi intrigano, sopratt qnd il re è quel tostone di jonathan :lol: trp bello
-
Mi piacciono i film con quelle ambientazioni, ma come fiction non sono mai il massimo. Quando lo fanno? Magari provo a guardarlo.
-
Infatti io la aspettavo giovedi' scorso... ma poi non han fatto nulla, questione di calcoli di palinsesto? e non li avevan fatti prima?
-
-
A me sembra solo una porcata. Punto e basta. Poi se piace...
-
Io ho visto i primi quindici minuti, scopavano e basta :| ho cambiato, non mi piacciono ste cose -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Io ho visto i primi quindici minuti, scopavano e basta :| ho cambiato, non mi piacciono ste cose -.-
Hanno continuato per tutto il film credimi :lol:
-
Quote:
Litha
Ma che palle dai :| :lol:
-
Quote:
Litha
Già... io l'ho visto tutto... poi quel Re per me è un po maniaco... ogni giorno se ne fa una nuova! Però come storia è bella
Anche se dura fino a tardi...
:lol: Nel film ci sono delle attrici ;)
-
In effetti è un po' spinta come fiction.... però questi intrighi, queste storie proibite... mi affascinano moltissimo!!!!!!! speriamo che nelle prossime puntate facciano altro oltre che..... capito no???
-
Ho visto un pezzo la scorsa volta.
Che porcata :lol:
-
apparte che l'attore protagonista mi mette un'angoscia, è inquietante!! ma credo che quest'opinione sia dovuta da Match Point :lol:
comunque mi intriga alquanto sto telefilm, anche se devo ancora vedermi le registrazioni :lol:
-
ok ok mi avete fatto venire voglia di vederlo! :040:
-
Quote:
Danielle
ok ok mi avete fatto venire voglia di vederlo! :040:
uauau kissà perchèèè xD scheeerzoscheeerzo :lol:
-
Re Enrico è parecchio figo. :112: :118:
-
la storia è nota e rinota e la trama è molto romanzata, però lo guardo perchè l'attore è troppo bello e anche bravo e perchè almeno è un telefilm nuovo e nn una replica estiva^^
-
L'attore è veramente bello... ma cavolo se le fa tutte :lol: eheheh e ce credo chi gli direbbe di no :lol: :lol:
-
l'attore protagonista non è proprio da buttare via... :P
cmq secondo me è interessante ma purtroppo nn son riuscita a seguirlo
Quote:
magenta
apparte che l'attore protagonista mi mette un'angoscia, è inquietante!! ma credo che quest'opinione sia dovuta da Match Point :lol:
ancora che non lo hai visto in "octane" allora.
-
L'attore che interpreta Charles non è per niente male..... comunque meglio di re Enrico...
-
Già vista tutta...carina come serie, con scene un po' spinte se vogliamo dire così..una puntata inizia che il re si stà facendo una sexxa...quindi..
Però è carina come serie tv!!!