Chi sta seguendo il telefilm di Angel su italia 1 di notte? Io essendo un appassionato di Buffy seguo anche questo °°
Visualizzazione stampabile
Chi sta seguendo il telefilm di Angel su italia 1 di notte? Io essendo un appassionato di Buffy seguo anche questo °°
io se lo vedo, lo vedo per lui :D
è troppo tardi... io già sn a ninna a quell'ora"!!!!!
a me piace mlt anke se lo ho visto sl 1 vlt...!!! cmq angel è proprio bello=P però anke spike lo è!!!!!! ah anke io sn 1 appassionata d buffy!!!!! :nice:
me li aspettavo sti commenti su Angel :evil:
era più bello buffy xè io volevo spikeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: e qua non c'è :evil: :(
Spike c'era nella puntata scorsa °° è di nuovo rompiballeQuote:
Originariamente inviata da Sally
Io adoro Buffy ma non perkè c'era spike anzi mi era anke aantipatico x non dire ke di aspetto fisico non mi piaceva proprio! :? Angel è proprio bello come ragazzo e anke il telefilm non è male ma sinceramente preferisco buffy! :P ;)
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
si ma c'è tipo in una puntata su 20 :( :( era troppo bello.. :oops: :oops: altro ke angel :no: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Hai ragione...anche a me piace più Buffy °°
ho cominciato a guardarlo anche io, avevo però visto qualche puntata su sky a casa di un'amica, ma a me angel mi sta sulle palle, spike è MILLE volte meglio ;) comunque lo guardo lo stesso
mah sembra carino cmq per adesso preferisco ancora buffy :ok:
A me piace tantissimo è diverso da Buffy ma mi piace parecchio :oops: :oops:
Per le fun svelo un piccolo segreto: in una stagione di Angel torna Spike, nel ruolo dell'aiutante....così ci saranno due vampiri con l'anima...
io nn sopporto Angel... mi da sui nervi....Spike era simpa.....
Quote:
Originariamente inviata da Neobe
tu, DEVI DIRMI quale stagione...... ti prego ti pregooooooooo :P
:shock: insieme? bah!Quote:
Originariamente inviata da Neobe
non so se c'è qualcuno che lo segue ancora, ma nella stagione 5 c'è sempre spike :nice: :smt050
proprio non mi piace :(
ciao a tutti!
non capisco come fà darla a essere incinta che è una vampira?
chi è che l'ha data a chi, e chi è che incinta??
Darla è una vampira, ed è rimasta incinta di angel, che è vampiro come lei
mi fa schifo quel personaggio...
lo seguirei solo da quando esce Spike