Visualizzazione stampabile
-
Erin Brockovich
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. (...)
Chi l'ha visto?:P
http://www.homevideos.com/movies-cov...Brockovich.jpg
-
Visto a scuola, 4 anni fa più o meno...(forse di più)...che dire, bel film, qualcosa di diverso.. :045:
-
Bel film, ma mi mette tristezza :(
-
film stupendo! l'ho visto l'altra sera per la prima volta fino alla fine! fantastico!
-
Visto tempo fa. Molto bello.
-
A me non piace.
E non mi piace Julia Roberts con quei labbroni da rana.
-
L'ho visto! A me è piaciuto tantissimo come film e adoro Julia Roberts nei panni di questo personaggio. E' capace di trasmettere una carica eccezionale.
-
L'ho visto qualche anno fa... é veramente bellissimo... E Julia Roberts è spettacolare...
-
-
Uh, sì, me lo ricordo! Carino.
-
è tanto bello!!
mi piace come rende il personaggio la Roberts
-
un film splendido, nn l'avrei detto qnd ce lo hanno fatto vedere in assemblea l'anno scorso. e poi ammiro erin, è un personaggio stupendo, vorrei avere anke sl un decimo della sua determinazione e del suo coraggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
A me non piace.
E non mi piace Julia Roberts con quei labbroni da rana.
Mi fai pena non capisci nulla.
-
non riesco mai a vedere il finale -.-''
-
visto,m'è piaciuto molto.
e il mondo fa davvero schifo a volte.bah.
comunque è triste,tanto triste.ma la Roberts è stata brava nei panni della Brockovich.
-
bello, a volte un pò lento...