Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Boh, mi lasciano indifferente. Alcune mi fanno ridere per gli ingredienti assurdi che apparentemente contengono, dalle pro-vitamine a non si sa bene che principio attivo dal nome impronunciabile che dovrebbe fare miracoli...
-
Quote:
chica_latina
si davvero :lol:
boh comunque a me non frega più di tanto, nel senso che non è una pubblicità (che poi molte son taroccate al computer) a farmi venire l'angoscia della cellulite e della ciccia.
personalmente neanche a me, anche se conosco mlt gente che al contrario si fa le paranoie. a me da fastidio vedere quanta importanza si da a queste cose. no perche non se so avete notato quante sono le pubblicità di cui parlo...tantissime. dai pillole per non assimilare il grasso...ma che cagata è?:|se non voglio diventare una botte seguo un alimentazione corretta non mi devo imbottire di pastiglie:?
-
Quote:
Ale_90
personalmente neanche a me, anche se conosco mlt gente che al contrario si fa le paranoie. a me da fastidio vedere quanta importanza si da a queste cose. no perche non se so avete notato quante sono le pubblicità di cui parlo...tantissime. dai pillole per non assimilare il grasso...ma che cagata è?:|se non voglio diventare una botte seguo un alimentazione corretta non mi devo imbottire di pastiglie:?
dicono sempre "da accompagnare con attività fisica e alimentazione adeguata"
traduzione= se dimagrisci è perchè fai la dieta e muovi culo, non per le nostre pastiglie -.-'
-
chica in alcuni e rari casi dicono quella frase, che oltrettutto mi sa maggiormente di presa per culo.
-
Non mi fanno ne caldo ne freddo, chiamasi strategia di vendita.
-
Quote:
Ale_90
Le paranoie sono nella testa di chi guarda la pubblicità, non nella pubblicità stessa...
-
Quote:
Lord Brummel
Le paranoie sono nella testa di chi guarda la pubblicità, non nella pubblicità stessa...
emmm.. non mi sembra di aver detto il contrario:roll:
-
Quote:
Ale_90
emmm.. non mi sembra di aver detto il contrario:roll:
E allora non vedo il motivo per aprire un topic del genere, è come dire che le pistole uccidono da sole le persone...