Visualizzazione stampabile
-
21
http://www.youtube.com/watch?v=Ek07Z9EpvFY
Ben Campbell è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d’azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari. Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un’attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa, riesce a sbancare...
-
Mi pare avessero già fatto un film del genere :roll:
Questo è un remake?
-
film simili sicuramente ci sono sinceramente mi hanno detto è un pò una cagata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Mi pare avessero già fatto un film del genere :roll:
Questo è un remake?
Non saprei :roll:
Io l'ho visto ieri... è carino... certo non è un "filmone", però non è nemmeno da scartare, secondo me :)
-
Non ho visto il trailer ma dalla trama sembra ripreso da una storia vera, quella di Ungar, famoso giocatore di Black Jack che riusciva a contare con precisione le carte, al punto che venne poi escluso dai casinò.
Ne hanno parlato in tv tempo fa di questo tizio, mi sa su La7 :roll:
-
-
molto molto bello...forse xchè mi piace il gioco d'azzardo...:D
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non saprei :roll:
Io l'ho visto ieri... è carino... certo non è un "filmone", però non è nemmeno da scartare, secondo me :)
-
Quote:
Raistlin
molto molto bello...forse xchè mi piace il gioco d'azzardo...:D
non sei il solo :D
-
Quote:
Godel
Non ho visto il trailer ma dalla trama sembra ripreso da una storia vera, quella di Ungar, famoso giocatore di Black Jack che riusciva a contare con precisione le carte, al punto che venne poi escluso dai casinò.
Ne hanno parlato in tv tempo fa di questo tizio, mi sa su La7 :roll:
Esatto.
Ho visto il film qualche giorno fa e mi è piaciuto parecchio. La trama è coinvolgente, il ritmo veloce ed avvicnete, i dialoghi interessanti e il tutto corniciato da una buona colonna sonora.
-
-
o l'ho visto 3 o 4 volte, e nn mi stancherò mai di vederlo.
Dal film ho capito come si contano le carte a BlackJack...