Visualizzazione stampabile
-
Step up 2
Senza dubbio il miglior film in sala. E anzi, senza esagerare, il miglior film di sempre..
Fusione di danza e sentimenti, emozioni e scontri, vita di strada e scuola privata..il tutto condito da musica molto yo-yo e banalità da far paura!
Una delle perle di saggezza più profonde che il film ci propone (o propina?):
"La vita è troppo breve per cercare di essere qualcun altro…"
Siete incerti se non andare al cinema perchè non avete visto il primo episodio? Non preoccupatevi! La storia è comunque diversa, non è il vero e proprio seguito...l'unica cosa in comune è la trama: scontata in ogni caso!
Da (non) perdere!
:kiss:
-
ho visto il primo...e alla fine non era così male,vorrei vedere anche questo
-
Non mi è piaciuto il primo, non guarderò neanche il secondo di certo:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Medusa°
ho visto il primo...e alla fine non era così male,vorrei vedere anche questo
Non era così male?? Cos'è, la voglia di sentirsi ancora delle tredicenni con la voglia di crescere e "spaccare" (la strada per il successo..)??!
Ma perfavore, dai.
-
tutti mi dicono che non è il solito film dove ballano.
non lo so, non ho neanche visto il primo.
comunque non lo vedrò al cinema.
-
il primo è orrendo, la solita storia scontata.. lei bella e brava lui bello e stronzo... boh spero questo sia meglio....
-
la trama è molto scontata , l' ho visto 2 volte e i balli sono davvero magnifici !
sono bravissimi , di certo non aspettatevi una storia esclusiva , ma a parer mio la danza è fantastica ... :)
-
in linea di massima i film sulla danza nn mi piacciono, ma questo L'HO ADORATO!!! nn sl xkè mi ha fatto riscoprire il mio amore x l'hip-hop, ma anke xkè i personaggi sn interessanti, la musica è spettacolare e le coreografie sn incredibili!
quanto al sotto-titolo la strada per il successo... beh, è solo una brutta e inutile traduzione del sotto-titolo originale, the streets, ovvero la gara di ballo su cui si basa tt il film.
in conclusione, magari nn è il film + originale del mondo (anke se almeno qst volta i 2 protagonisti nn fanno parte di mondi totalmente opposti, e cmq è lei quella sconclusionata ke viene dalla strada), ma a me è piaciuto molto, ve lo consiglio.
-
Non so.. Sinceramente ho visto i trailer sia del primo sia di questo, ma non è che mi ispirino più di tanto :roll:
Magari non lo vedrò al cinema, ma lo vedrò.. Forse :lolll:
-
Molto belli sia il primo ke il secondo