Visualizzazione stampabile
-
Federico Moccia a casa!
io ODIO Moccia!!!!i suoi libri e ora anche i suoi film!!!
si fa passare come uno che "rappresenta fedelmente" il mondo dei giovani, quando non è assolutamente vero!il suo è il classico mondo adolescenziale visto da chi nn ci capisce proprio niente!
voi che ne pensate???
-
-
Mi risulta totalmente indifferente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Jenni-
io ODIO Moccia!!!!i suoi libri e ora anche i suoi film!!!
si fa passare come uno che "rappresenta fedelmente" il mondo dei giovani, quando non è assolutamente vero!il suo è il classico mondo adolescenziale visto da chi nn ci capisce proprio niente!
voi che ne pensate???
Al contrario di quello che pensi, lui è arrivato perfettamente al nocciolo della questione, e ciò gli permette di fare quattini alle spalle di una marea di bimbiminkia...
-
Quote:
Lord Brummel
Al contrario di quello che pensi, lui è arrivato perfettamente al nocciolo della questione, e ciò gli permette di fare quattini alle spalle di una marea di bimbiminkia...
ti sto quotando:|
-
mi è indifferente...credo ke più ke essere un bravo scrittore sia un furbo scrittore
-
finchè c'è gente che compra i libri e guarda i suoi film....
-
Quote:
DummyV
Mi risulta totalmente indifferente.
-
eh si aveva rotto abbastanza anche me cn 3 metri....ma l'ultimo (almeno il film) è carino,,, comunque dire che lui rappresenta ciò che sono i giovani gli è servito solo a far avvicinare di più i giovani/giovanissimi ai suoi "capolavori"(capolavori in senso ironico)
-
che sia furbo non lo metto in dubbio....mi sorprendo solo che c'è gente che gli ha permesso di fare i quattrini comprando i suoi libri!!!!