Visualizzazione stampabile
-
Saw IV
Jigsaw e la sua assistente ed allieva Amanda sono morti. Dopo aver ricevuto notizia dell'omicidio del Detective Kerry, due esperti di profili psicologici dell'FBI arrivano in città per assistere il Detective Hoffman nella risoluzione dell'ultimo enigma del serial killer. Ma nel mentre il comandante Rigg della SWAT viene rapito e coinvolto in uno dei "giochi" di Jigsaw: avrà solo 90 minuti a disposizione per salvarsi o morire.
http://www.comingsoon.it/imgdb/locandine/940.jpg
-
e quand'è che esce?.. si ma questa è destinata a diventare l'ennesima saga senza fine?
era così bello il primo -.-
-
-
sei una fan della saga? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
e quand'è che esce?.. si ma questa è destinata a diventare l'ennesima saga senza fine?
era così bello il primo -.-
-
-
io l'ho vistooo :|
sn ancora traumatizzata
-
visto ieri.. fà merda confronto agli altri. tornassi indietro in quelle 2 ore mi farei una dormita.
-
visto lo giorno stesso che è uscito.Purtroppo la saga continuerà,lo si capisce per la fine emblematica di questo episodio.
Comunque ormai saw è un trascinarsi di reminescenze dagli episodi precedenti.La fine è una rivisitazione del primo glorioso episodio,la violenza mostrata ricorda il secondo episodio mentre la trama,con la sua inconcludenza di intrecci inverosimili ci riporta al terzo capitolo della saga.
Tornassi indietro lo rivedrei,così come vedrò i futuri capitoli ma di sicuro ma non c'è da aspettarsi un capolavoro come fu per il primo.
-
bah ho visto l'uno ed era bello
il due già non mi è piaciuto, dubito vedrò gli altri