Chi prova un tuffo al cuore guardando questo?
http://www.youtube.com/watch?v=IMpMvqaRE3I
:):):)
Visualizzazione stampabile
Chi prova un tuffo al cuore guardando questo?
http://www.youtube.com/watch?v=IMpMvqaRE3I
:):):)
noooo lo guardavo sempre
che ricordi:D
Mitico che hai postato sto video!
Nei primi anni 90 la guardavo sempre su italia 1, ricordo la facevano il pomeriggio intorno alle 17.30-18. l'ultimo ricordo di programmazione di "super vicky" che ricordo è su tmc(ora la7) credo nel 95 o 96..poi caspita non l'ho più rivista, e mi piacerebbe molto la rifacessero.
Tempo fa mi sono messo a cercare un pò di info sui vecchi protagonisti, la vicky(tiffany brissette) ora ha 33 anni e fa l'infermiera. mentre c'erano delle voci che dicevano che il bambino fosse il leader degli "smashing pumpkins", voci che si rivelarono infondate.
cmq spero di rivederlo presto.
Era bellissimo, il telefilm di Super Vicky. Che nostalgia!
Ha accompagnato innumerevoli miei pomeriggi d'infanzia.
io lo guardavo sempre..
delle volte volevo essere vicky..leggere il libro in un secondo e pulire..
poi quando dormiva nell'armadio mi faceva morire :D
Quanti ricordi :cry:
Nessuno di voi la trovava inquietante? Io sì. Era troppo forte rispetto agli altri. Immaginavo sempre che a un certo punto sarebbe andata in corto e avrebbe staccato la testa di Harriet.:lol:
Piaceva tanto anche a me, deliziosaaaaaa:kiss:
per quando bellissimo fosse, c'era un periodo in cui avevo iniziato ad avere paura di lei...però mi piacerebbe un sacco la rifacessero.
che spettacolo super vicky!!! lo adoravo!!! mi ricordo che ero piccola e una volta chiesi a mio fratello: ma la pubblicità serve per ripassare il loro copione??? che spettacolo!!!
era il mio soprannome in casa all'università per la mia proverbiale memoria :'(
In America il 16 Febbraio sono usciti i DVD della prima serie:
Qualcuno sa se usciranno anche in Italia?
Me lo chiedo dato che in America la serie è stata u grandissimo flop, mentre qua Vicki è molto amata, quindi trovo illogico che venga distribuito solo in America e non in Italia...
Una cosa è certa, se uscisse a costo di dilapidare i miei risparmi quel cofanetto sarebbe mio! :P
oddio *-*
quanto mi piaceva!
Io penso che in rete li trovi....
Ma in teoria non è protetto da una nerchia se non viene commercializzato nella tua lingua :roll: o forse sbaglio?
Magari fosse così...
Anche perchè il 90% della roba che scarico è introvabile legalmente.
Però vorrei i cofanetti originali ed in italiano multilingua, per avere il lusso di vederlo sia in italiano che in lingua originale.
Mi piace talmente quel telefilm che sono disposto a spenderci 200 euro (circa 50 euro a stagione, che in totale sono 4)
Aaaaaa quella vicky! si ora la ricordo Half, o almeno, ricordo la batteria dietro la schiena!
Ti capisco perché anche io feci i salti mortali per trovare una vecchissima trasmissione legata alla mia infanzia di cui tutta l'italia si é dimenticata e che invece ha lanciato l'alessia marcuzzi nel mondo dello spettacolo!^^
Poi un giorno dopo mesi che scrivevo "gli amici mostri" ecco che finalmente qualcuno si degna di postare l'episodio pilota ç_ç, che ricordi!
http://www.youtube.com/watch?v=xe5oK4XFmNw ricordo pure il ritmo della sigla XD, che poi vai a 0:41 vedi la bambina alla finestra? non so perché ma da piccolo ogni volta che vedevo questo pezzo della sigla provavo un fortissimo disgusto!
La ricordo, ma a dire il vero non mi stava molto simpatica :lolll:
Ahh....quanti ricordi gli anni 90....da bambino ho sempre sognato di essere uno di quei bimbi****** americani che si vedevano nei telefilm :lol:
Ricordo tutta la programmazione che seguivo da bambino!
Agli ordini papà ( :lol::lol::lol::lol: )
Genitori in blue jeans
Gli amici mostri
La ragazza del futuro
I dinosauri
Il principe di belair
McGyver
Mighty Max
He-Man
Ken il guerriero
Uomo Tigre
5 samurai
Praticamente guardavo a rotazione solo questi
Io poi mi chiedevo perchè dessero troppe repliche del mio amico Ricky e pochissime di Vicki.