Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
federiko
E allora? Ho 13 anni, quindi nn ho capito kualke scena.
Non fa una piega! :lol:
Comunque io ho letto il libro...meraviglioso.
Non vedo l'ora di andare a vedere il film!
Anch'io avevo sentito dire che sarebbe uscito il 15 febbraio...forse (ma non so se il motivo giusto sia questo) è dovuto al fatto che negli Stati Uniti ne hanno dovuto ritardare l'uscita perchè si sono dovuti preoccupare prima di mettere al sicuro i bambini che vi hanno recitato (a Kabul il film non è piaciuto molto...e non parlo della gente comune).
Di conseguenza anche negli altri Paesi c'è stato un ritardo...
-
Boh.. Probabilmente avevo aspettative troppo alte riguardo a questo film, ma mi ha deluso un po'. Non la storia in sè, eh.. Proprio la realizzazione cinematografica :roll:
-
io non l'ho ancora visto ma penso che mercoledì provvederò sicuramente... che dire... dal trailer sembra bello... se poi è una boiata amen... mi sarò fatta una bella dormita!
-
il libro l ho divorato in 2 giorni e mi è piaciuto molto, triste ma bello.il film andrò a vederlo ma so già che sarà una delusione.
-
il libro è semplicemente meraviglioso. il film lo devo ancora vedere, ma come sempre ne rimarrò delusa, xke nessun film è mai degno di un libro.....
-
Ne ho sentito parlare bene di questo film... lo vedrò al più presto
-
Visto e mi è piaciuto molto,
peccato abbiamo saltato qualche pezzo che ritenevo 'fondamentale' del libro.
Comunque molto emozionante.
:)
-
se si fosse chiamato IL CACCIATORE DI AQUILONIA sarei cors subito al cinema
-
Visto giovedi scorso.
Tutto sommato un bel film, anche se la parte centrale non mi è piaciuta molto, l'ho trovata un po' noiosa,
-
Davvero un film molto toccante!! E tutto sommato è rimasto fedele al libro. Sicuramente da vedere