anche se fosse carino, dopo che mi hanno rotto le balle con quella benedetta pubblicità con quella canzone stressantissima, non riuscirei mai a guardarlo.
Visualizzazione stampabile
anche se fosse carino, dopo che mi hanno rotto le balle con quella benedetta pubblicità con quella canzone stressantissima, non riuscirei mai a guardarlo.
io penso che lo guarderò. mi ispira.
è stasera!!! L'hanno anticipato e venerdì andrà in onda il secondo episodio!
Ho vsto ieri la prima puntata, sembra carino, e domani tento di registrare la seconda.
ho visto il primo episodio :roll:
non è niente di chè...
l'ho visto anche io mercoledì niente di che però neanche bruttissimo... certo però ci deve sempre essere il ragazzo pieno di soldi problematico della situazione eh?
A me è piaciuto tantissimo mercoledì :cry: peccato che stasera mi perdo la puntata :cry:
mi sono già innamorata di Rizzo :roll:
ah il ragazzo problematico... però è belloccio... questo è da ammettere...
ma perchè non lo mettono sempre di mercoledi? il venerdi escono quasi tutti...
Io l'ho visto.Mi è piaciuto molto.
Ma recita pure il ballerino di amici della De Filippi!!! :D
Sisisisi carino come fiction......anche gli attori sono bravi :)
la prima puntata mi è sembrata carina...oggi credo di riuscire a vederlo...quindi saprò dirvi meglio domani!;)
Ho visto un pezzettino.
E' caruccio.
Però.. bò è che è una descrizione dei liceali fatta male :roll:
Certe cose da me non succedono mai -.-'..
anche se so benissimo che in certe scuole è così XD
quoto twixina...visto che anche nella seconda puntata l ho visto molto lontano dalla mia "ex scuola"...però immagino che queste cose possano anche succedere...quindi continuo a dire che mi sembra caruccio!!:)poi tirabbassi è bravo!
oh mio dio Petrucci!!!:|...voi che dite?;)
[quote=Rum e Cocaina;1369891]A me è piaciuto tantissimo/quote]
Mi piace.
Mia mamma si è innamorata del tipo che piace alla protagonista. :lolll:
effettivamente è molto carino XD
bello bello! mi è piaciuto proprio!!!
ho visto solo la prima putata, appena ho tempo vedo la seconda che ho registrato...son curiosissima di vederlo!
non vedo queste cose, comunque me l'hanno raccontato un po' e se davvero è così lo trovo davvero brutto -.-''
Ho visto le prime 2 puntate...è bellisismo mi piace mlt!Elena, la protagonista è carina!
è carino come film, poi anche a me piace Tirabassi :)
è bello.. ma il tipo ke se la tira mi sta antipatico -.-"
è carina come serie :)
a me piace abbastanza!:)
bello..da vedere in famiglia!:)