Visualizzazione stampabile
-
Io lo sto seguendo e devo dire che non mi dispiace,ero partita prevenuta ma h cambiato idea...anzi peccato che sn poche puntate!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jaguaro
Perchè?????
Perchè pensano solo al sesso,fanno il club delle vergini.Poi i discorsi che elena fa cn l'amica,cioè xD
Almeno io e le mie amiche non siamo così.Boh.
-
Non l'ho vista e neanche mi interessa, mi sembra la solita fiction italiana orrenda
-
Quote:
Arci14
Non l'ho vista e neanche mi interessa, mi sembra la solita fiction italiana orrenda
Lo pensavo anche io. Eppure la settimana scorsa mi è capitata sotto gli occhi per cinque minuti e oggi sono qua a vedere la puntata successiva!
-
Quote:
bacidaroma
Perchè pensano solo al sesso,fanno il club delle vergini.Poi i discorsi che elena fa cn l'amica,cioè xD
Almeno io e le mie amiche non siamo così.Boh.
aly te posso dì che oggi m'hanno detto che certe ragazze(una setta di un bar altologato di tivoli xD del quale non faccio il nome :lol:) hanno parlato per 40 minuti di ballerine!!!:lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Lo pensavo anche io. Eppure la settimana scorsa mi è capitata sotto gli occhi per cinque minuti e oggi sono qua a vedere la puntata successiva!
Mmmmmh...:roll::roll:
Non cederò mai:lol:
-
Neanche il tempo di abituarmi all'idea di guardarlo e già sta per finire...bene!
-
bellissima quest'ultima puntata.
mi ha commosso xD
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
bellissima quest'ultima puntata.
mi ha commosso xD
Vero :087::050::053: