Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Quello del finlandese vestito da castoro gigante che si mangia l'albero :evil:
Quasi quasi godo quando alla fine gli casca addosso :lol:
nooooooooo io la amo a me piace sopratutto la canzoncina: titi la ti ton la ti ti la ti ton!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: mi fa morire: :lol:
-
Quote:
kiara90
quella del lines seta ultra...come fare la ruota con le mestruazioni...<.<
sembra ke prendono pure x culo ste pubblicità sul ciclo -.-''
poi odio qll della simmental o qll ke sia cn quella bambina cn i denti storti ke la sua cucina si tasforma in un orto :? la canzone poi " sta bene cn me sta bn cn te"...idiota...
e anke prestitò, qll del supermercato cn la canzone idiota e...tnt altre
-
Quote:
batman13
A me:
-Quelle di Tele2.... sembra che ti stanno regalando il mondo e poi guardi bene e nelle scritte piccolissime che passano sotto a velocità supersonica cè la "fregatura!!!:x:x E poi il fatto che fanno comparazioni mi fà inc....;
- Quella del Lysoform casa se non sbaglio...:roll: con l'idraulico che suona alla porta e dice: "prendo un tubo sporco e le spargo un pò di melma sul pavimento...." e lei che non dice niente e lo fà enrare in casa!::x ma sai dove te lo ficcherei il tubo tutto sporco???? Odioso!!!!;
- Splendido...splendente.... non sopporto lui!!
- odiavo quella dello scoiattolo (scorengione o ruttomane che sia) e odio ancora di più quella dei pinguini che scorengiano!!!:x:x
- tutte quelle dei programmi della De Filippi!!!! Con quel ....."maaaaaariaaaaa" alla fine che mi fà saltare i nervi!!!:x:x:x:x
- quella della crai con quel rimbesuito che canta....:x:x:x
- tutte le pubblicità comparative... dove si dice.... "pinco" ti dà tot, "pallino" ti dà quello ecc......
- e come non citare quella del camaleonte...." tu non hai fame???".....:x:xnon ne ho mai capita una!!!!
Direi che non me ne vengono in mente altre.... per adesso...
concordo dalla 1 all'ultimaaaaaa
-
quella della tampax che le cristiane si scandalizzano quando una chiede "e voi come lo fate" e una risp "dipende".......
ma perchè?!?!?!?!?!
io non l'ho capito per questo la odio sta pubblicità..
-
Tutte quelle delle suonerie...sono semplicemente insopportabili
-
Quote:
mr stagger lee
Quella del sorcio che canta "Bella Topolona"! :x:x:x:x
ma fosse solo quello !!! ODIO dal pronfondo del cuore TUTTI gli spot di quel genere, mi domando ancora chi è l'idiota che spende 5 € per una suoneria del genere o per un pidocchioso giochino scrauso...
-
Ce ne sono parecchie che detesto.
Le caramelle Dufour [cavallo goloso-delfino curioso o come cacchio facevano]
Quella di Gled, col cinesino seduto sulla tazza del cesso "Ohh, che odore!" O_o
Quella del coso antidiarrea [Se la diarrea ti sorprende, sorprendila con Imodium!] che trasmettevano sempre all'ora di pranzo -.-
E tutte quelle del Mulino Bianco.
-
Quote:
kiara90
quella del lines seta ultra...come fare la ruota con le mestruazioni...<.<
che poi la prendono come vj perchè fà la ruota!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
e come non aggiungere quelle della Brio Blu... che fastidio quel cretino.....
-
tt quelle della mulino bianco.............!!ma in particolare quella degli uomini della farina!!!!!!!!!!!!!:019::019:
-
non sopporto tutte quelle delle suonerie telefoniche dove ci sono gli animaletti finti che cantano delle canzoni storpiate..
-
Quote:
*FaRaH*
e come non aggiungere quelle della Brio Blu... che fastidio quel cretino.....
la odio pure io, per non parlare di quella della coca cola zero, con quelle lingue antipatiche :x
quella della lines ora quando la guardo mi viene in mente la parodia :lol::lol:
-
quella di quelli ke mangiano l'erba.....ke skifo!!