Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
la tecnica è una cosa, l'interpretazione è un'altra e, fino a prova contraria, diverse persone possono farsi diverse idee dello stesso film senza che per forza ce ne sia una giusta.
eh
infatti quello che hai detto rientra nel piace/non piace.
Esempio: Titanic. A molti piace e a molti non piace. Ma nessuno può dire che la scenografia faccia cagare.
Esempio2: Forrest Gump. La storia può piacere o no, ma nessuno può dire che Hanks abbia recitato da cani
Esempio3: Shining. A molti fa dormire e a molti invece appassiona, ma nessuno può dire che le inquadrature siano fatte a caso.
Non so se sono riuscito a spiegarmi
-
a me è piaciuto tantissimo.
-
Quote:
Anakin Skywalker
eh
Esempio: Titanic. A molti piace e a molti non piace. Ma nessuno può dire che la scenografia faccia cagare.
Esempio2: Forrest Gump. La storia può piacere o no, ma nessuno può dire che Hanks abbia recitato da cani
Esempio3: Shining. A molti fa dormire e a molti invece appassiona, ma nessuno può dire che le inquadrature siano fatte a caso.
E dov'è che io parlo di regia, sceneggiatura o inquadrature?:roll:
-
Quote:
Anakin Skywalker
eh
c'è un parametro che non consideri: il film secondo me significa questo o quello.
l'interpretazione che ognuno da del film non coincide col giudizio, positivo o negativo che sia, del film in questione.
-
Quote:
drkheart
E dov'è che io parlo di regia, sceneggiatura o inquadrature?:roll:
non parlavo con te. Vedi che non capisci un c4zzo?!?
Quote:
illusione
c'è un parametro che non consideri: il film secondo me significa questo o quello.
l'interpretazione che ognuno da del film non coincide col giudizio, positivo o negativo che sia, del film in questione.
Esatto, ma non è di questo che si stava parlando.
Si parlava del piace/non piace. Che come hai detto te non c'entra niente con l'interpretazione che uno dà
-
Quote:
Anakin Skywalker
non parlavo con te. Vedi che non capisci un c4zzo?!?
Già... Per questo non ti capisco :D
-
non sono io ad aver detto che "i film non devono essere compresi nè interpretati".
-
Quote:
illusione
non sono io ad aver detto che "i film non devono essere compresi nè interpretati".
scusa ma a parole scritte è troppo complicato.
-
ne ho visto un pezzo oggi, da quando è stato sospeso dalle attività scolastiche, e devo dire che mi è proprio piaciuto, anche se forse non ci ho capito molto
-