uufy...stasera nn faccio in tempo a vederlo...poi mi dite cos'è successo?
Visualizzazione stampabile
uufy...stasera nn faccio in tempo a vederlo...poi mi dite cos'è successo?
stasera? è alle 3 del pomeriggio :|
sn le ultime puntate!!! devi guardarle!!! cmq ok te lo racconteremo! :)
Quante puntate mancano?
Io già so che giovedì non potrò vederlo...ma lo registrerò! :D
stasera x modo di dire :lol:
ma nn ne faranno un'altra serie? :P
è l'ultima settimana. beh si poi spero ben che ci sia un'altra serie! :D
Le serie uscite in America sono due...kissà se in Italia la seconda è già arrivata però... :roll:
mi ero persa la madre del figlio del tipo..
cazzo è quella che si è fatta lucas! :D
Cazzo quant'è bona!!!!! :DQuote:
Originariamente inviata da Verdy
mi serve la trama di oggi xè ero in piscina ad osservare un bel figone.. :lol: :lol: :P trama trama!!
penso ke nn capirai nulla.. ma ci proverò :lol: avvertenze: sn molto sintetica :nice:
hai presente quelle gare di ballo stupide che fanno le cheer leader? (o come cavolo si scrive) ecco, dovevano partecipare brooke, peyton e altre.. peyton e brooke avevano fatto una tregua x cercare di vincere la gara, e peyton si era illusa che fossero tornate amiche, ma alla fine brooke le ha detto che nn lo erano. (ah cmq nn hanno vinto, ma brooke ha ricevuto il premio come migliore coreografia, ke era originale), intanto x la prima volta, nathan e lucas sn riusciti ad andare d'accordo. keith (si scrive cosi?), si stufa di essere comandato da il padre di nathan e se ne va, lasciandogli l'officina.
è tutto? ho saltato qlcs?
e lucas ke fa????Quote:
:roll: nulla :D
lucas prova di nuovo a tirare a canestro.Quote:
Originariamente inviata da Sally
che è successo oggi? ho preso sonno
Guarda il riassunto di verdy...
ah gia..Quote:
Originariamente inviata da DKNY
e payton?
uff...puntatina interessante :D
io ho visto solo l'inizio qnd brooke faceva la perfida kn le compagne cheerleader
anche se brooke nn la vuole piu come amica, peyton si sente lo stesso sua amica, e ha detto che glielo dimostrerà
kissà come...sono curiosa..certo ke c doveva pensare due volte prima d farsi il tipo della sua migliore amika :roll:
io mi sn vista delle puntate in inglese perche nn riuscivo ad aspettare...e ne succ d belle!!cmq la sec serie arriva arriva!!! :ok:
nm vedo l'ora! mi piace sto telefilm :D :P
cemila brooke è incinta di lucas?? dimmelo dimmelo ti pregooooooooo
ma xke ha reagito cosi quando ha visto il tipo del locale? nn è ke magari è incinta di lui?
Quote:
no, credo xè ci aveva scopato nel periodo in cui si ubriacava sempre.. e nemmeno se ne ricordava la faccia.. :?
Ragazze la puntata di oggi non l'ho vista me la spiega qualcuno??????? :kiss:
Asta di beneficenza dei ragazzi della squadra...devono essere disponibili x una serata a chi li "compra" fino a mezzanotte.
Ely compra Lucas,Payton compra Nathan(glielo kiede Ely),Niky compra Jake,Brooke compra Mauf(come cavolo si scrive?).
Tutto bene tranne quando devono baciarsi alla mezzanotte e Lucas vede Nathan baciare Payton.
Brooke è incinta ma non sa manco di ki è xkè si è stronbazzata mezza three hill...
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Squall85
cavolo!!!!oggi nn l ho visto...sn stata cn il mio ragazzo:( nn sapevo d brooke!!!!dmn lo devo vdere asslutamente
io sono curiosa di sapere di ki è incinta brooke..ma pooi ha detto ke non ne è sicura... :P