Visualizzazione stampabile
-
John Rambo
Che ne pensate? Io l'ho visto e ancora una volta la censura italiana ha fatto danni perchè l'ha vietato ai minori di soli 12 anni e ha tagliato due scene del film!!! Si vede nettamente la scena tagliata sono rimasto malissimo al cinema.:x:x
Rispondete in tanti!
-
be di sicuro non vale gli otto euro del bigliettoXD ..ma con questo non voglio dire che non sia divertente, anzi forse un giorno lo guarderò pure.
-
che cazzata :lol:
L'ho visto ieri e credo sia il peggiore dei rambo. Mancano in particolare quelle frasi tamarre che valevano il prezzo del biglietto xD
Dura veramente poco e purtroppo senza il colonnello Trautman, è tutto un altro film.
Ma le scene tagliate quale sono? Io non mi sono accorto :roll:
-
comunque conta che stallone non ha + l' eta di una volta è un po vecchiotto mica puo correre per sempre
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
le sene tagliate credo siano quelle incui strappa la gola cona la meno ad un tipo
comunque conta che stallone non ha + l' eta di una volta è un po vecchiotto mica puo correre per sempre
no, in quello che ho visto io la strappa, si
-
non mi piace nè lui nè il film.
-
boh io non l'ho visto....pero' non è che mi ispiri molto....tutti gli altri mi son piaciuti...ma questo mi da l'impressione di una minestra moooooooooolto allungata.... poi Stallone anziano mi da una tristezza:(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
in realta non gli strappa nulla ma gli perfora la gole con le dita... cmq degno degli altr rambo secondo me... a parte il coltello mancante e l'arco che non ho capito che fine fa, ad un certo punto non l' ho piu visto... e la storia dei mercenari che lo " aiutano" il film merita
merita solamente perchè è l'ultimofilm della saga.
Se una trama del genere fosse stata utilizzata per un altro film, sarebbe stata ridicola.
-
bhe ovvio... comunque in sala c 'erano molti anziani e 50 enni.... cioè 20 anni che aspettano il 4 capitolo