Visualizzazione stampabile
-
Istinto primordiale
Ieri sera hanno rifatto "Istinto primordiale" con A. Hopkins:)
mi piace parecchio...
a voi?
-
credo di non averlo mai visto.. :roll: però il titolo mi ispira
-
qualche accenno sulla trama?
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
qualche accenno sulla trama?
Non è un film recente:)
Hopkins viene rinchiuso in un manicomio criminale con l'accusa di essere uno psicotico assassino.
In realtà era un naturalista che visse per ben 2 anni nella giungla cn i gorilla tanto da identificarsi cn loro e considerarli la sua famiglia.
Uccise alcuni cacciatori che improvvisamente sterminarono la famiglia di gorilla .
La sua fortuna sarà quella di incontrare un giovane psichiatra che farà di tutto per farlo assolvere...molto bello il rapporto che si crea tra loro....:)
-
Quote:
nuvolablu
Non è un film recente:)
Hopkins viene rinchiuso in un manicomio criminale con l'accusa di essere uno psicotico assassino.
In realtà era un naturalista che visse per ben 2 anni nella giungla cn i gorilla tanto da identificarsi cn loro e considerarli la sua famiglia.
Uccise alcuni cacciatori che improvvisamente sterminarono la famiglia di gorilla .
La sua fortuna sarà quella di incontrare un giovane psichiatra che farà di tutto per farlo assolvere...molto bello il rapporto che si crea tra loro....:)
Ci avrei giurato che ti poteva piacere :D
Non l'ho visto tutto, ne vidi solo certi spezzoni, ma mi ha sempre ispirato.
E poi ADORO Anthony Hopkins
-
Quote:
darkness creature
Concordo su tutto!:):)
-
Quote:
darkness creature
Beh, se l'interpretazione di Hopkins è sullo stesso livello de "il silenzio degli innocenti", allora ne vale veramente la pena vederlo.
La trama cmq sembra interessante:D
-
Quote:
andre4ever88
Beh, se l'interpretazione di Hopkins è sullo stesso livello de "il silenzio degli innocenti", allora ne vale veramente la pena vederlo.
Per tua informazione le interpretazioni di Hopkins sono SEMPRE, e sottolineo SEMPRE, magistrali :050: Che si parli de "La macchia umana" :050:, "Il silenzio degli innocenti" :050: o "Dracula di Bram Stoker" :050:
-
è devastante :089::089::089:
-
spettacolare questo film....
-
é molto bello quel film. Se non sbaglio c'é anche Cuba G. Junior vero?