Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
Ah sì, se no cosa fai, mi abbassi la reputazione? XD Io rispetto un giudizio quando è fondato e non è solo chiacchiere. Da te volevo sentire soltanto spiegazioni, visto che la pensiamo diversamente su questo film. Se vuoi continuare a girarti su se stesso, rinfacciandomi ciò che ti diverte di più rinfacciare cioè SOFISMA, fallo pure, se vuoi convincerti che il film è una merda perchè (per miracolo) gli hanno dato qualche oscar e ciò significa che a molti piace, mentre tu vuoi conservarti l'illusione di saperne più degli altri andando contro corrente, sei libero di farlo.
La reputazione te l'ho già data, ahimé.
E se tu o altri volevate spiegazioni sul perchè questo film è una cagata, avreste potuto semplicemente chiederlo, invece di creare due pagine di topic atte unicamente a far valere senza argomenti la vostra opinione nei confronti di chi non la condivide.
E devo pure sentirmi dire che nessuno rompe le palle in questo topic, santoiddio :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
avreste potuto semplicemente chiederlo, invece di creare due pagine di topic atte unicamente a far valere senza argomenti la vostra opinione nei confronti di chi non la condivide.
è così che funzione se uno non si spiegaXD
-
è stato una cosa bruttissima sto film non finiva piu ed è finito a ***** e in piu... non ha senso!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Lupo, forse quello che non è chiaro è che di tutto quello che tu possa studiare, o dire, o scrivere per bocca d'altri in questo forum, nella realtà, o dove cazzο ti pare, io me ne sbatto i coglioni. Dal momento stesso in cui il tuo cervello si spenge per far parlare i libri su cui studi è inutile ogni discussione.
E se dire 'ho studiato questo o quest'altro' è un fattore che contibuisce al rendere giusto un giudizio, o contribuisce all'oggettività dello stesso (che peraltro non accetti.. Sincretismo sisi), allora accetta il mio di giudizio come divino e indiscutibile.
Non sei acido, sei maleducato :roll: Ma vabbè.
Dire "ho studiato" era solo per avvalorare la mia affermazione. Dire che ho visto un film non solo in una domenica pomeriggio.
Ma vabbè... Mah.
-
-
A me è piaciuto moltissimo, ma moltissimo davvero, e non all'impatto, ho dovuto pensarci su e rivedere su youtube la scena finale.
Il paragone con Fight club non è affatto azzeccato, la differenza sta nell'uso della violenza. In Fight Club è rifiuto del mondo e del sistema etc etc, in questo film il sistema è violenza, e la pellicola (che prima di tutto è un libro, in alcune parti integro, nel film) mi è sembrata tanto il lamento dell'anziano sceriffo, che si impressiona da morire alla vista dei corpi (mentre sa che il pubblico non si impressionerà affatto!). E' in questo particolare, secondo me, la bellezza del film: la consapevolezza che il pubblico non si scandalizzerà, a differenza di un Tommy Lee Jones che sembra avere negli occhi tutto il dolore del mondo.
-
Il paragone con Fight Club era in memoria della tiritera che è successa nel topic di quel film quando ho detto che non mi era piaciuto, non per altri motivi; ed era in risposta a Keira appunto perchè fu lei a difendere quel film, dato che le piace molto.
E non capisco quale sia il reale motivo che porta la gente a spulciare i miei post comunque :roll:
Se avevi interesse nel citarmi e rompermi i maroni per il mio giudizio riguardo questo film potevi benissimo farlo Grimmy, tanto sembra che qui si dibatta una questione di interesse internazionale più che una pellicola del ciufolo :roll:
-
-
Dialoghi poverelli, mi aspettavo di più da questo punto di vista, però boh, alla fine mi è piaciuto abbastanza.
-
Per è un grandissimo film, premio miglior film oscar meritatissimi..poi gusti son gusti, non esiste capolavoro che sia capolavoro per tutti, poi chiaro se qualcuno è amante dei generi tipo "titanic", o dal'altra "il signore degli anelli" tanto per citare altri 2 migliori film dell'anno passati, allora è probabile restino delusi da questo.
Io mi sono anche preso il libro perchè il film l'ho trovato interessantissimo, e ci sono alcune scene che secondo me creano un atmosfera di tensione nello spettatore altissima, tenendo anche conto che il film è praticamente privato di colonna sonora.(negli horror spesso il sonoro improvviso fa prendere un colpo, ma in realtà fa più effetto quello che non le scene effettive).