Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
scusate l'ignoranza ma che altri film han fatto? li ho già sentiti ma boh:roll:
Film noti al grande pubblico, almeno in Italia, direi quasi nessuno (se non Il Grande Lebowski e Prima ti sposo e poi ti rovino, ennesimo scempio dei traduttori di titoli italiani, che comunque è un mezzo passo falso).
Ma pellicole come Arizona Junior, Fargo, Barton Fink, lo stesso Grande Lebowski, Crocevia Della Morte sono veri capolavori.
Ma sono tutti belli i loro film, si va sul sicuroXD
-
già ..consiglio anche L'uomo che non c'era e Fratello dove sei?
-
il grande lebowski :050:
non sapevo fosse loro è eccezionale quel film
-
Ho visto il trailer diverso tempo fa e mi sembrava abbastanza contorto :roll: ma anche interessante.
Magari non al cinema ma credo che lo vedrò, prima o poi.
-
Ne voglio sapere di più :o
-
-
Quote:
Coso
Film noti al grande pubblico, almeno in Italia, direi quasi nessuno (se non Il Grande Lebowski e Prima ti sposo e poi ti rovino, ennesimo scempio dei traduttori di titoli italiani, che comunque è un mezzo passo falso).
Ma pellicole come Arizona Junior, Fargo, Barton Fink, lo stesso Grande Lebowski, Crocevia Della Morte sono veri capolavori.
Ma sono tutti belli i loro film, si va sul sicuroXD
Hai dimenticato Ladykillers, che forse, se non altro per la presenza di Tom Hanks, credo che sia uno dei più noti.
Comunque sottoscrivo tutto il resto; dei veri fenomeni.
Il grande Lebowski poi, è una di quelle opere che brillano di luce propria, oltre il capolavoro.
Per quanto riguarda la rubrica "mediocrità oggettive ma amati da me medesimo", è d'obbligo citare Mr Hula Hoop.
-
Quote:
chaoz
Hai dimenticato Ladykillers, che forse, se non altro per la presenza di Tom Hanks, credo che sia uno dei più noti.
ah, ladykillers è dei fratelli Coen?
Pessimo film per quanto mi riguarda, spero che questo sia meglio.
-
Quote:
chaoz
Comunque sottoscrivo tutto il resto; dei veri fenomeni.
Il grande Lebowski poi, è una di quelle opere che brillano di luce propria, oltre il capolavoro.
Per quanto riguarda la rubrica "mediocrità oggettive ma amati da me medesimo", è d'obbligo citare Mr Hula Hoop.
Ladykillers e Mr. Hula Hoop, così come L'uomo che non c'era, ancora mi mancano..
-
Lo vedo perchè c'è Javier Bardem :050: bèh, da quel che ho visto sembra un bel film :D