Visualizzazione stampabile
-
Caos calmo
http://www.multicinema.it/public/imm/caoscalmo_thu.jpg
Scosso dalla prematura scomparsa della moglie avvenuta mentre, per un beffardo scherzo del destino, Pietro Paladini salvava la vita di un'altra donna, l'uomo inizia un percorso di isolamento, aspettando che il dolore si impossessi di lui. Passa le sue giornate accompagnando la figlia di dieci anni a scuola e aspettandola sino all'uscita. In quel lasso di tempo inizia ad osservarsi intorno ed ad osservare gli altri scoprendo nuovi punti di vista che sino ad allora non aveva considerato. Con tanta sorpresa per lui, il dolore che pensava di dover affrontare non si manifesterà ed inizierà invece una nuova stagione all'insegna della rinascita.
Sorvolando sulla polemica della Cei (:069:) avete visto il film?
Andrete a vederlo?
A me hanno parlato molto bene del libro, penso proprio che andrò a vederlo, nonostante mi stizzi infinitamente nanni moretti, figuriamoci il Nanni-nudo :lolll:
-
Mia mamma è andata a vederlo. Ha detto che nonostante odi Nanni Moretti in questo film gli è piaciuto particolarmente.
E per quanto riguarda la critica della scena di sesso, mia mamma, sempre lei :lolll: mi ha detto che non è che sia una scena così pessima, soltanto che forse è una scena troppo prolungata per un film. Ma niente di così scandaloso.
Io Lo andrò a vedere appena avrò voglia.
-
appena esce su sky lo gurdero
-
Mi è piaciuto, più per la sceneggiatura e il messaggio che trasmette che per la qualità tecnica del film.
Mi incuriosisce il libro, a questo punto. In genere in questi casi leggo prima il libro e poi guardo il film, ma stavolta penso che farò il contrario.
-
Strano Grimmy.. Tu che parli di un film con quel fascistone di Nanni Moretti :roll:
Mi viene quasi da pensare che la tua indole destrorsa indirizzi il tuo interesse riguardo al cinema :lolll:
Il film non mi ispira, ho letto un po' della trama e non ha attirato molto il mio interesse. Poi vedermi Nanni Moretti nudo non mi alletta, ma neanche un po'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Strano Grimmy.. Tu che parli di un film con quel fascistone di Nanni Moretti :roll:
Mi viene quasi da pensare che la tua indole destrorsa indirizzi il tuo interesse riguardo al cinema :lolll:
se c'è dell'ironia non l'ho colta XD
-
Ho letto il libro.
Prima o poi vedrò anche il film, solo che in questo periodo non riesco a seguire, mi distraggo quindi niente.
Però me ne hanno parlato bene :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Poi vedermi Nanni Moretti nudo non mi alletta, ma neanche un po'.
In effetti, su quest' ultima considerazione non posso darti torto...
-
Da vedere!!!poi vi faro' sapere...