Visualizzazione stampabile
-
boys don't cry
Un film scandalo degli anni '90. Basato su una storia vera avvenuta verso la fine del 1993 che suscitò grande clamore in America per la sua drammaticità dei fatti. A Lincoln, piccolo centro del Nebraska, il ventunenne Brandon Teena vive una fase di grande confusione interiore. In realtà è una donna, che però si sente maschio e in tale ruolo cerca rapporti con altre donne. Deciso ad allontanarsi per poter partire da zero dove nessuno lo conosce, arriva a Falls City, un centinaio di chilometri lontano, incontra Lana e viene accolto a casa di lei. Brandon e Lana stringono una forte amicizia, fino ad innamorarsi. Ma le cose prendono una brutta piega quando il suo segreto viene scoperto...L'avete visto?Che ne pensate?
-
ho pianto su questo film. piango raramente sui film.
-
L'attrice protagonista è quella che ha fatto Million Dollar Baby, molto brava; per questo film se non sbaglio vinse anche l'Oscar come miglior attrice.
-
-
Visto un'anno fa, Hilary Swank ha fatto il ruolo protagonista veramente bene..merita :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
L'attrice protagonista è quella che ha fatto Million Dollar Baby, molto brava; per questo film se non sbaglio vinse anche l'Oscar come miglior attrice.
Si, l'ho sentito anch'io. Comunque sembra essere un film molto toccante, domani lo vedo e vi faccio sapere!
-
film bellissimo che non mi stanco mai di rivedere..veramente intenso.
-
lo devo assolutamente vedere
-
Film bellissimo! Toccante!
-
-
l'ho visto...veramente un bel film...crudo ma bello, meritatissimo l'oscar a Hilary Swank