Visualizzazione stampabile
-
l'italia sul due
ciao a tutti...vorrei farvi una domanda
oggi stavo guardando l'italia sul due e stavano parlando di sarkozi e carla bruni e hanno mandato in onda un intervista dove chiedevano ai romani cosa ne pensassero si questa storia e hanno intervistato anche un mio amico.....ecco volevo chiedervi se conoscete un modo x poter recuperare quell'intervista....qualche sito ecc???? x fav è importante
grazie
-
nn saprei proprio...mi disp.. ma sinceramente trovo ridicolo fare i sondaggi x roma su cosa ne pensano o meno della loro relazione...! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
nn saprei proprio...mi disp.. ma sinceramente trovo ridicolo fare i sondaggi x roma su cosa ne pensano o meno della loro relazione...! :roll:
ma soprattutto che rottura di palle sentir parlare ovunque della loro relazione.
cmq non saprei, magari fra un po' potresti trovare qualcosa su youtube ma è difficile.
-
prova sul sito ufficiale della rai:roll:
-
Non saprei proprio!!!!!:|
-
Quote:
vale4exs
ciao a tutti...vorrei farvi una domanda
oggi stavo guardando l'italia sul due e stavano parlando di sarkozi e carla bruni e hanno mandato in onda un intervista dove chiedevano ai romani cosa ne pensassero si questa storia e hanno intervistato anche un mio amico.....ecco volevo chiedervi se conoscete un modo x poter recuperare quell'intervista....qualche sito ecc???? x fav è importante
grazie
Prova a cercare su youtube, così a tempo perso.
Comunque non ne posso più di sentir parlare della Bruni.
-
Quote:
rusticone
Comunque non ne posso più di sentir parlare della Bruni.
Idem io :lol: