Visualizzazione stampabile
-
Kung Pow
Chi conosce questo film comico-demenziale? :D
È in pratica una divertentissima parodia dei film cinesi di arti marziali. Pochi anni fa è uscito il primo: "Kung Pow-Enter the Fist", quest'anno è previsto il secondo, "Kung Pow - Tongue of Fury" e poi uscirà il terzo ed ultimo, di cui non si sa praticamente nulla :D
Nel primo compaiono chicche come il gran maestro malvagio Ai-Ke-Mal che deve essere sconfitto dal Prescelto senza nome, confidenzialmente chiamato Prescy, l'allievo Kazzu-Fai rivale del Prescelto e il combattimento di quest'ultimo contro una mucca esperta di kung fu :040:
-
Carina la lotta con la mucca kung fu.
-
Fra i film demenziali è senz'altro il più grande...tutte le volte che lo vedo mi piego dal ridere...pensavo d'essere l'unico a conoscerlo!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Chi conosce questo film comico-demenziale? :D
È in pratica una divertentissima parodia dei film cinesi di arti marziali. Pochi anni fa è uscito il primo: "Kung Pow-Enter the Fist", quest'anno è previsto il secondo, "Kung Pow - Tongue of Fury" e poi uscirà il terzo ed ultimo, di cui non si sa praticamente nulla :D
Nel primo compaiono chicche come il gran maestro malvagio Ai-Ke-Mal che deve essere sconfitto dal Prescelto senza nome, confidenzialmente chiamato Prescy, l'allievo Kazzu-Fai rivale del Prescelto e il combattimento di quest'ultimo contro una mucca esperta di kung fu :040:
Devo dire che ti è rimasto impresso da quando te l'ho fatto vedere!!!!
Comunque hai dimenticato uno dei personaggi: Cho-una-tet!!:lol:
-
Quote:
rusticone
Devo dire che ti è rimasto impresso da quando te l'ho fatto vedere!!!!
Comunque hai dimenticato uno dei personaggi: Cho-una-tet!!:lol:
Cha-una-tet, prego :lol:
Comunque sì :lol:
-
Quote:
darkness creature
Cha-una-tet, prego :lol:
Cha-una-tet è per gli altri: ma quando è lei a parlare di se stessa diventa cho-una-tet
-
Quote:
rusticone
Cha-una-tet è per gli altri: ma quando è lei a parlare di se stessa diventa cho-una-tet
Non mi pareva :roll:
Ma va bè, dettagli :040:
-
-
Quote:
nuvolablu
mai visto :)
Rimedia IMMEDIATAMENTE! :040:
-
Quote: