Ah!,ma per le canzoni avrete i sottotitoli?....bene.:)
Visualizzazione stampabile
Ah!,ma per le canzoni avrete i sottotitoli?....bene.:)
non me lo perdo... nono...
johnny e tim non si possono non vedere...
Non mi piace molto Burton, ma il trailler di questo film sembra una figata :P
Visto ieri sera, ed è diventato uno dei miei film burtoniani preferiti.
Assolutamente imperfetto, per carità, ma l'impatto puramente visivo e, più in generale quello estetico, possono assurgere a emblema di quella visionarietà grottesca tipica del regista.
Una bellissima non-favola.
Visto oggi :P
Merita.
L'ho visto stasera, nonostante non mi siano mai piaciuti i musical questo mi ispirava, e non me ne sono pentito, qualcosa di originale e ben fatto!
ma la tizia che recita con jhonny è la moglie d burton? qll che ha anche fatto Bellatrix Lestrange in HP?
grazie keira... gentile :kiss:
L'ho visto ieri :050:
Oltre ad essere un bravissimo attore, Johnny canta anche benissimo! Anche lei mi piace molto, bella colonna sonora, bei colori, belle atmosfere..un paio di scene da mani sugli occhi ma nel complesso un gran bel film!
Helena Bonham Carter è meravigliosa :050:
bel film, bello, bello, sono uscita dalla sala facendo "ufs ufs" perchè è tristissimo (tim burton se non stronca l'anima non è contento).
ufs, è ufficiale, da grande voglio essere come la Bonham Carter :050: dopo marla Singer, MrsLovett è ufficialmente entrata nel mio cuore :050:
visto oggi ed è fantastico... applauso a tim....
ebbene sì :050:
brava anche nella parte della strega in harry poter... cmq bravissima in fight club
visto la settimana scorsa.
spacca il culo.
anche se sono andata a vederlo il primo giorno che è uscito e già che ho fatto fatica ad entrare per la SECONDA proiezione (che la prima era piena zeppa di minori di 14 anni mentre c'era scritto che per minori di 14 anni il film era vietato ahahahah) mi hanno circondata un mucchio di buffoni dementi che sbuffavano ogni volta che depp iniziava a cantare in inglese (cosa BE-LLI-SSI-MA) con i sottotitoli; non la smettevano di lamentarsi come non riuscivano a seguire le facce ed i sottotitoli.
che-due-marroni.
me lo sono scaricata e guardata a casa di nuovo.
Tim Burton è uno dei miei registi preferiti e amo Helena Bonham Carter, le premesse c'erano e in effetti non mi ha delusa anzi mi è piaciuto parecchio, poi ci sono canzoni come "Epiphany" che ho adorato *_*
comunque devo dire che ho capito come andava a finire già all'inizio del film o_o
L'ho avuto oggi, non vedo l'ora di vederlo.
bello è bello, però cantano troppo e i musical non mi fanno impazzire..
per il resto :050:
Per quanto mi piaccia Depp, non è poi molto difficile affermare che questo film, è solamente orrido.
C'è il classico gusto dell'orrido che contraddistingue Burton, ma stavolta non ha sfociato in niente di che, solo in una pellicola pessima, che poteva essere un bel film.
Sangue da tutte le parti, mancanza di un senso dall'inizio alla fine, trama mostruosamente sterile. Finito il film cosa se ne ha? Sei euro di meno, e basta.
è un musical
Mi interessa molto questo film, anche se il genere musical non è tra i miei preferiti.. Da quello che ho visto in vari trailer mi sembra bello, aspetto di vederlo per confermare quest'impressione.
L'ho trovato molto bello ! Poi adoro Burton e le ambientazioni horror . La storia è un po triste e alla fine "perdono tutti" . Ma cosa ci si può aspettare da un horror XD ??? Mica un vissero felici e contenti !!
Tim Burton è il mio regista preferito, e il film mi è piaciuto tantissimo!
E il mio film preferito!!! Troppo bello...
Visto. Sinceramente mi aspettavo di più.
Sarà che mentre aspettavo di avere il film ho scovato il libro che parla della stessa storia e alcune cose sono molto diverse. Diciamo che leggendo il libro mi sono rovinata le aspettative per il film: ho preferito decisamente la versione cartacea alla fine.
Tim Burton e Johnny Depp insieme sn davvero strepitosi....poi Johnny Depp è the Best!! poi ha anke una bella voce qnd canta!:) mi è piaciuto tantissimo!