Visualizzazione stampabile
-
"L'amore è sempre paziente, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè. Non è mai scortese o egoista... Non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della vita. E' sempre pronto a scusare, a dare fiducia... A sperare e a resistere a qualsiasi tempesta." (A walk to remember)
-
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò.
Dune
-
Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo penso all'area degli arrivi dell'aereoporto di heatrow.. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono daccordo. Per me l'amore è dappertutto, spesso non è particolarmente nobile o degno di nota ma comunque c'è.. Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate.. Amici. Quando sono state colpite le torri gemelle per quanto ne so nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore.. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l'amore davvero è dappertutto..
[ Love Actually ]
-
Leggere la firmaaaa:):):)
-
"Tutti gli uomini muoiono ma non tutti vivono veramente" Braveheart
-
- Andiamo, Tacchino
- Andiamo, amico. E voi ricordatevi sempre, chi siete voi? ahahah. Tu sei il più fico, il più tormentato, il più marcio, anzi di più tu sei un super marcio, tu sei..
- 'Na parola sola, Tacchino.
- Tu sei... STRAMARCIO.
- Hey ma questa è Radio 3msc.
- Se, tre mazzate sui cojoni.
Me la sto facendo sotto dal ridere. E lo ammetto. :182:
-
Quando il bambino era bambino,
se ne andava a braccia appese,
voleva che il ruscello fosse un fiume,
il fiume un torrente, e questa pozza, il mare.
non sapeva di essere un bambino, per lui tutto aveva un'anima
e tutte le anime erano un tutt'uno.
su niente aveva un'opinione,
non aveva abitudini,
sedeva spesso a gambe incrociate,
e di colpo sgusciava via,
aveva una vortice tra i capelli
e non faceva facce da fotografo.
Il Cielo sopra Berlino.
tratto da una poesia di Peter Handke.
-
''La chiesa dice che bisogna perdonare.
Il perdono è una cosa tra loro e Dio. Io mi limito ad organizzare l'incontro!''
''Non farti vincere dal male ma vinci con il bene il male''
''Sta facendo più giustizia lui in due giorni che i vostri tribunali in dieci anni.''
Man on Fire
-
La prima conquista dell'arte della spada è l'unità tra uomo e spada.
Quando la spada è nell'uomo e l'uomo è nella spada, anche un filo d'erba è un'arma affilata.
La seconda conquista è che la spada è assente nella sua mano ma è presente nel suo cuore.
Anche a mani nude egli può abbattere il proprio nemico a cento passi.
La conquista finale dell'arte della spada è l'assenza della spada nella mano e nel cuore, la mente aperta contiene tutto.
L'uomo di spada è in pace col mondo, egli non uccide e porta la pace all'umanità.
Hero
-
"From now on we are enemies....You and I"
Amadeus (1984)
La frase originale è contenuta anche nella canzone Warheart - Children of Bodom