Visualizzazione stampabile
-
io e te tre metri sopra il cielo....
shrek:avanti pinokkio d una bugia...ke ne so di ke porti le mutandine da donna...
pinokkio:io...porto le mutandine da donna....
........
shrek:pinokkio....muahhaha pinokkio porta le mutandine da donna!!ragazzi è un tanga!!! da shrek 2
ki ha visto maial college???per ki l ha visto:vi piacciono i cagnoli??muahhahahhaha :lol: :lol:
-
Re: riso.
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
:"Lo sai cosa ha fatto, quella tr**a di tua figlia" Dal film L'esorcista
l esorcista è volgarissimo...io nn so perke abbiano dovuto dire qst cose.....cmq mi è rimasta in mente:tua madre sukkia cazzi all inferno....
ke skifo...
-
"Una Sola Espressione?!
Una Sola Espressione?!
Adesso te la do io!!"
Zoolander :lol:
cioè... ogni volta che ci ripenso rido come un deficiente...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Full Metal JAcket:
Chi ha parlato!
CHI CAZZO HA PARLATO!
Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte!
-
Footloose
C'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Un tempo per ridere, un tempo per piangere, un tempo per soffrire e c'è un tempo per danzare.
Questo è il nostro tempo per danzare. Il nostro modo per festeggiare la vita, così com era agli inizi, così com è sempre stato, ed è così che dovrebbe essere adesso.
:smt007
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Full Metal JAcket:
Chi ha parlato!
CHI ca**o HA PARLATO!
Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte!
ah non è nessuno eh? sarà stata la fatnia buona del cazzo,vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo!
-
"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"
- Alex -
(Arancia Meccanica)
Volevo mettere il mitico Sg Hartman,ma vedo che è stato già messo :cry:
-
-
Porca miseria come puzzano le mie scorregge!! :lol: :lol: :lol:
- American Pie 1 -
-
Quote:
Originariamente inviata da simpledark
io e te tre metri sopra il cielo....
shrek:avanti pinokkio d una bugia...ke ne so di ke porti le mutandine da donna...
pinokkio:io...porto le mutandine da donna....
........
shrek:pinokkio....muahhaha pinokkio porta le mutandine da donna!!ragazzi è un tanga!!! da shrek 2
ki ha visto maial college???per ki l ha visto:vi piacciono i cagnoli??muahhahahhaha :lol: :lol:
:lol: