Visualizzazione stampabile
-
Butch:"E adesso?" Marsellus:"E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo. Una cura medievale per il tuo culo"
Pulp Fiction (Quentin Tarantino)
-
"Mangia...mangia...perchè se non mangi...non puoi morire..."
La grande abbuffata (Marco Ferreri)
-
Il Rabbino:"Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto?"
Slevin-Patto criminale (Paul McGuigan)
-
L'inferno è svegliarsi ogni dannata mattina e non sapere perchè esisti.
Sin City(Frank Miller-Robert Rodriguez)
-
Per me può essere anche Mohammed Ti Spacco Il Culo Bruce Lee, lui va al tappeto al quarto round!
The Snatch- Lo strappo (Guy Ritchie)
-
Ha per caso delle uova ?
Funny Games (Michael Haneke)
-
«Sei andato a scuola, sai contare?» «Come contare?» «Come contare… 1, 2, 3, 4… Sai contare?» «Sì, so contare.» «E sai camminare?» «So camminare.» «E contare e camminare insieme lo sai fare?» «Sì, penso di sì» «Allora forza: conta e cammina… Dài… 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8…» «Dove stiamo andando?» «Forza, conta e cammina!» «Piano...» «…ottantanove, novanta, novantuno, novantadue, novantatre, novantaquattro, novantacinque, novantasei, novantasette, novantotto, novantanove e cento. Lo sai chi ci abita qua? U’ zu Tano ci abita qua!» «Zitto, parla piano...» «Cento passi ci sono da casa nostra, cento passi!»
I cento passi (Marco Tullio Giordana)
-
Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi.
Paura e delirio a Las Vegas (Terry Gilliam)
-
"Gli uomini sono una parte importante per la nostra comunità. Per la riproduzione, capisce?"
Il prescelto - (The wicker man)
-
"Il cervello è il mio secondo organo preferito" detto da woody allen in "il dormiglione"
"Torture you?
That sounds like a good idea. I like it" da Le Iene.
"Vieni con me se vuoi vivere" terminator 2
...ah Koyaani83 mi suggerisce:
"Questo sarebbe il mondo se i nazisti avessero vinto la guerra" Paura e delirio a las vegas