Visualizzazione stampabile
-
STAR WARS episodio 3
Ragazzi! Dai non ci credo! Nemmeno un accenno al fatto che sta per uscire il nuovo fantastico film di Lucas, quello che andrà a completare la saga!!!!
Io lo sto aspettando con ansia e mi sa che andrò pure all'anteprima!!!!
E voi? Pensate di andarlo a vedere?
-
Re: STAR WARS episodio 3
Quote:
Originariamente inviata da Neobe
Ragazzi! Dai non ci credo! Nemmeno un accenno al fatto che sta per uscire il nuovo fantastico film di Lucas, quello che andrà a completare la saga!!!!
Io lo sto aspettando con ansia e mi sa che andrò pure all'anteprima!!!!
E voi? Pensate di andarlo a vedere?
Se venerdi riesco ho in programma di andarci con alcuni amici! Cmq preferisco i primi tre fatti da Lucas
-
Io lo andrò a vedere sicuro non vedo l'ora...i primi tre film fatti da lucas sono storici e mi sono piaciuti molto, però anche questi nuovi mi piacciono e quindi non vedo l'ora di sapere come finisce la storia..o meglio comi inizia :D
-
Oggi pomeriggio vado a piazzare la tenda davanti al cinema...
-
Io non lo sapevo!!!!!!!!!
che bello :D :D
-
Io ho la possibilità di vedere l'anteprima nazionale domani sera, ma non credo ke ci andrò.Lo spettacolo inizia tardissimo,a mezzanotte.
Cmq lo andrò a vedere sicuramente.
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Io lo andrò a vedere sicuro non vedo l'ora...i primi tre film fatti da lucas sono storici e mi sono piaciuti molto, però anche questi nuovi mi piacciono e quindi non vedo l'ora di sapere come finisce la storia..o meglio comi inizia :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Io ho la possibilità di vedere l'anteprima nazionale domani sera, ma non credo ke ci andrò.Lo spettacolo inizia tardissimo,a mezzanotte.
Cmq lo andrò a vedere sicuramente.
Sì?! Anche io ed il mio moroso andiamo a vedere l'anteprima, e visto che inizia tardi sabato non andrò a scuola mi sa.... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Neobe
Sì?! Anche io ed il mio moroso andiamo a vedere l'anteprima, e visto che inizia tardi sabato non andrò a scuola mi sa.... :)
L'anteprima nazionale è solo qui a Roma ed è stasera (cioè giovedì 19).
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
L'anteprima nazionale è solo qui a Roma ed è stasera (cioè giovedì 19).
Culattoni raccomandati :D
io mi sa andro' giovedi prossimo a vederlo ;) non vedo l'ora :P