Visualizzazione stampabile
-
The Number 23
Bellissimo film, visto ieri sera, e devo dire che quel numero 23 mi sta devastando xk gia da prima di vedere quel fim ne ero ossessionata, poi dachè ieri sera il film è finito alle 23:00 precise . . .. nn vi dico, sta mattina mi sn svegliata alle 9:14 se fate la somma esce 23 poi mi sn fermata al semaforo e il numero civico del panificio era 23, sn stata al supermercato ho comperato un formaggio la cui scadenza è 23gennaio...
La mia data di nascita è 23. . . . Bhè nn sto skerzando.. Cmq ditemi vi è piaciuto il film?
Se nn l'avete visto guardatelo xk è bellissimo e poi c'è Jim Carey che finalmente fa il serio!!!!!! :D
:nice:
-
è stupendo e carrey è grandioso, quasi inquietante e cmq anche a me è successo di vedere il num 23 dappertutto
-
Non l'ho visto cmq se ti fissi che un numero è dappertutto allora lo sarà.Per me il 23 è solo l'autobus che prendo:roll:
-
l'unica cosa che salva questo film è la presenza di jim carrey che, come ha già dimostrato in Se Mi Lasci Ti Cancello, nei ruoli drammatici è perfetto.
per il resto è un filmettino scontato e banale.
-
visto , e carino però nn mi ha entusiasmato
-
beh io sono nata il 23.... mia mamma pure.... abito al 5 (2 +3) ecc ecc:roll:
ho calcolato tutti i 23 dopo averlo visto
-
non mi ha fatto impazzire, più che per la storia per il modo in cui è stato girato mi ha fato venir malditesta dopo un po ...mha :O, cmq è vero la pappardella del 23 ti prende troppo :D
-
io dopo averlo visto ho calcolato tutto quello che vedevo per giorni e viniva sempre 23 stavo per diventare pazzoooooooo!!
-
The Number 23
-
-