Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chaoz
Ecco, penso che tu abbia capito totalmente cosa intendevo con "cult personali":lol:
Non centra niente, o quasi, con i vostri flm preferiti! ma va bene anche cosi!:lol:
Per esempio, un altro mio personalissimo cult è il film dei Ghostbuster, quello dell'84 di Reitman!:lol:
ah sì adoravo ghostbusters..anche il cartone spakkavaXD
Ricordo che guardavo anche il film- trash per bambini come Supermario, l'avrò visto almeno cinquanta volte.
Comunque Terminator lo considero ancora uno fra i 10 più grandi film di fantascienza della storia.
-
Quote:
BRutto_Gay
a
Comunque Terminator lo considero ancora uno fra i 10 più grandi film di fantascienza della storia.
Concordo in pieno, per lo meno i primi due ;)
-
-
Quote:
chaoz
Ecco, penso che tu abbia capito totalmente cosa intendevo con "cult personali":lol:
Non centra niente, o quasi, con i vostri flm preferiti! ma va bene anche cosi!:lol:
Per esempio, un altro mio personalissimo cult è il film dei Ghostbuster, quello dell'84 di Reitman!:lol:
Allora dico Rocky,soprattutto il 3,dopo che l'ho visto ho passato almeno una settimana a prendere a pugni il cuscino dopo averlo minacciato brutalmente.
-
il corvo, moulin rouge, trainspotting, star wars (la prima saga uscita), l'esorcista e il silenzio degli innocenti ;)
-
Quote:
darkness creature
Concordo in pieno, per lo meno i primi due ;)
sì..mmm mi ispiri a creare un topic, ma forse esiste già
-
Quote:
BRutto_Gay
sì..mmm mi ispiri a creare un topic, ma forse esiste già
Ho cercato e non sembra esserci :) ;)
-
Quote:
darkness creature
Ho cercato e non sembra esserci :) ;)
allora che aspettiamoXD
-
Quote:
BRutto_Gay
allora che aspettiamoXD
Lascio a te l'onore, hai avuto l'idea prima di me :D
-
Quote:
Il lupo
The Rocky Horror Picture Show (se parliamo dal primo superiore ad oggi - E non diciamo quanti anni sono XD)
Quote:
magenta
stupendo!!! :050:
Ah, ti piace quel film?
Non l'avrei mai detto dal nick e tutto!:D
Comunque ora direi proprio che ci siamo eh!
Brutto_Gay; il film di Super Mario...l'avevo omesso perché lo credevo eccessivo!:lol: