Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chaoz
Ecco, penso che tu abbia capito totalmente cosa intendevo con "cult personali":lol:
Non centra niente, o quasi, con i vostri flm preferiti! ma va bene anche cosi!:lol:
Per esempio, un altro mio personalissimo cult è il film dei Ghostbuster, quello dell'84 di Reitman!:lol:
ah sì adoravo ghostbusters..anche il cartone spakkavaXD
Ricordo che guardavo anche il film- trash per bambini come Supermario, l'avrò visto almeno cinquanta volte.
Comunque Terminator lo considero ancora uno fra i 10 più grandi film di fantascienza della storia.
-
Quote:
BRutto_Gay
a
Comunque Terminator lo considero ancora uno fra i 10 più grandi film di fantascienza della storia.
Concordo in pieno, per lo meno i primi due ;)
-
-
Quote:
chaoz
Ecco, penso che tu abbia capito totalmente cosa intendevo con "cult personali":lol:
Non centra niente, o quasi, con i vostri flm preferiti! ma va bene anche cosi!:lol:
Per esempio, un altro mio personalissimo cult è il film dei Ghostbuster, quello dell'84 di Reitman!:lol:
Allora dico Rocky,soprattutto il 3,dopo che l'ho visto ho passato almeno una settimana a prendere a pugni il cuscino dopo averlo minacciato brutalmente.
-
il corvo, moulin rouge, trainspotting, star wars (la prima saga uscita), l'esorcista e il silenzio degli innocenti ;)
-
Quote:
darkness creature
Concordo in pieno, per lo meno i primi due ;)
sì..mmm mi ispiri a creare un topic, ma forse esiste già
-
Quote:
BRutto_Gay
sì..mmm mi ispiri a creare un topic, ma forse esiste già
Ho cercato e non sembra esserci :) ;)
-
Quote:
darkness creature
Ho cercato e non sembra esserci :) ;)
allora che aspettiamoXD
-
Quote:
BRutto_Gay
allora che aspettiamoXD
Lascio a te l'onore, hai avuto l'idea prima di me :D
-
Quote:
Il lupo
The Rocky Horror Picture Show (se parliamo dal primo superiore ad oggi - E non diciamo quanti anni sono XD)
Quote:
magenta
stupendo!!! :050:
Ah, ti piace quel film?
Non l'avrei mai detto dal nick e tutto!:D
Comunque ora direi proprio che ci siamo eh!
Brutto_Gay; il film di Super Mario...l'avevo omesso perché lo credevo eccessivo!:lol:
-
A questa domanda, ogni qualvolta me la pongono, mi trovo in crisi.
No, non si può eleggere un film, significherebbe come bocciarne ingiustamente tanti altri presenti nella lista dei migliori.
Quindi ogni volta dico un titolo diverso... :lol:
Oggi è la volta di:
Qualcuno volò sul nido del cuculo
ma già mi pento e dico:
Morte a Venezia
ma già mi pento e dico:
Accattone
ma già mi pent
STRONK