Visualizzazione stampabile
-
è finito male questo programma,come finiranno tantissimi programmi della tv....ma ve lo ricordavate che razza di cagata comica era diventato?L'uomo gatto contro l'uomo tigre,che si insultavano le madri a vicenda al telefono.C'era anche quella disabile,Valentina,che era una delle più brave,che dopo un pò ha stancato tutti con le sue risate da stupida...che tristezza...
-
era diventato un programma pietoso,secondo me tra i più finti della tv.
Senza contare che gli arrangiamenti delle canzoni talvolta differivano non poco dalle versioni originali.
-
Non mi dispiaceva, ma da quando arrivò L'Uomo Gatto, mi è cominciato a scadere PAUROSAMENTE.
Mi piacevano in particolare le serate speciali di sfida fra supercampioni :D anche se lì in mezzo gli unici normali erano quelli soprannominati "o' Professore", la "Professora" e Max, bene o male (quello che per un po' di puntate giocava mascherato)
Per me rimane l'unico programma decente mai fatto da Enrico Papi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
e con questo hai detto tutto.
-
Quote:
darkness creature
Ma non è vero...
Enrico Papi ha fatto anche.....
...:roll:...
mmhh :roll:
.....
Beh dai...
cmq Coccinella the best!!!
-
Quote:
Kid
Ma non è vero...
Enrico Papi ha fatto anche.....
mmhh :roll:
.....
Beh dai...
cmq Coccinella the best!!!
"L'anello debole" è l'unico programma decente che ricordo di questo inutile uomo.
-
Quote:
DueDiPicche
"L'anello debole" è l'unico programma decente che ricordo di questo inutile uomo.
Per quanto mi impegni, non riesco a ricordarmelo!
Probabilmente ho considerato anche quello, fin da subito, una *****ta alla Papi..
-
-
proprio non mi piaceva... ma non sono uno che ama molto i giochi a premi in tv
-
Quote:
DueDiPicche
Hai ragione, è durato pochissimo e me lo ero dimenticato :o
Era bello effettivamente :D
Ok, rettifico.....Sarabanda per me è l'unico programma decente INSIEME A "L'ANELLO DEBOLE" (:040:) che Enrico Papi abbia mai condotto nella sua altrimenti inutile carriera televisiva :D
Lantis, quella Valentina era indubbiamente parecchio anormale....però probabilmente è stata la miglior campionessa di tutta la storia di "Sarabanda" al di là delle serate "no" che tutti i migliori hanno avuto prima o poi :D