Visualizzazione stampabile
-
La bussola d'oro
http://www.libreriauniversitaria.it/...884518590g.jpg
Tratto dal primo libro della trilogia "Queste Oscure Materie" di Phlip Pullman, La Bussola d’Oro è ambientato tra il mondo reale e la dimensione parallela, dove ogni persona è accompagnata da un essere chiamato Daimon, trasfigurazione animale della propria anima. Qui Lyra e Will, i due protagonisti del film dovranno combattere per la sopravvivenza dei loro mondi.
http://it.youtube.com/watch?v=Nkz2RLtge8k
Non vedo l'ora che esca al cinema :050:
-
ho visto il trailer qui (la brujula de oro)
sembra un filmone... spero solo che non sia come "un ponte verso Terabithia"
che è stata una brutta copia del bellissimo "Cronache di Narnia"
anche se da una prima visione credo che la brujula de oro sia molto meglio
Edit: Ho visto questo trailer piu esteso....confermo dev'esser sicuramente un'opera.
è prevista l'intera trilogia?
-
è vero anche io sono rimasta molto delusa da un ponte per Terabithia....xò questo nn vedo l'ora di vederlo....il trailer è bellissimo!!!
-
hehe..sarò là davanti al cinema appena esce (beh magari appena esce no.. diciamo il primo Lunedì che costa 4 euro ^^)
-
-
appena tornata dal cinema. è carino, ovviamente non è un filmone. comunque è la prima parte di una trilogia, e non mi sento ancora di giudicarlo.
"le cronache di narnia" bellissimo??? oh mamma mia! il film parte bene ma poi l'unica cosa decente sono gli effetti speciali. per non parlare del doppiaggio di Sharif.
molto ma molto meglio "un ponte per terabithia". certo... per chi ha immaginazione. ovviamente sconsigliato a chi si aspetta il classico fantasy.
-
idem come sopra... nel senso che l'ho appena visto!
secondo me è stato un po' lento, ma nel complesso non male. la nota dolente è che non sapevo fosse una trilogia e quindi son rimasta sconvolta alla fine... staremo a vedere come continuerà!!
-
devo vedere se è uscito....cosi me lo vedo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Vanny*
voglio vederlo
-
Il film è carino :roll:
Ora sono curiosa di vedere il seguito :cry:
E poi... lo voglio anch'io un Daimon :cry: