Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Anche io sono un appassionato dei film di Dario Argento anche se non mi piacciono tutti allo stesso livello.I miei preferiti sono l'intramontabile profondo rosso(un cult!) e phenomena(intrigante!!) Gradisco anche quelli piu' recenti anche se preferisco leggermente di piu' quelli piu' vecchi.
-
Re: Dario Argento
Quote:
Originariamente inviata da Puff
ma sua figlia ha recitato in parecchi suoi film, non solo quello. Non sono una grande fan di asia argento ma quel film mi è piaciuto :P
Io invece sono un fan di asia :smt007 ma quel film lì mi è piaciuto meno di altri :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
sarà che non sono un'appassionata, ma qual'è il suo ultimo film??? :roll:
da non molto ha fatto un film per la serie Sky "Masters of Horror" di nome Jenifer..
-
Quote:
Originariamente inviata da °Nori°
da non molto ha fatto un film per la serie Sky "Masters of Horror" di nome Jenifer..
Comunque nel prossimo autunno o inverno dovrebbe uscire in RAI un suo film fatto apposta per la tv!!
-
Quote:
Originariamente inviata da °Nori°
l'ho già sentito da qualche parte :roll:
-
è un toro...
ha fatto dei film eccezzionali!!!!
bellissimi
-
Dario Argento
Mi son rivisto qualche vecchio film di Dario Argento.
Domanda: ma come ha fatto (e continua a fare) tanto successo?
I suoi film sono delle autentiche minchiate...
-
i vecchi film erano belli, e lo confermava anche hitchcock; ultimamente fa solo minchiate però....ma non è l'unico a farle e avere successo (soprattutto in italia) e secondo me ci sono casi ben piu eclatanti...
-
Abel ultimamente mi trovo sempre d'accordo con te:D
in effetti ho visto qualcosa e non mi è piciuto nulla, mi chiedo anch'io come faccia ad avere così tanto successo..inoltre come faccia sua figlia a recitare:o
-
Ma infatti la maggior parte, se non quasi tutti i suoi film non mi piacciono.
-
i film a me piacciono, specialmente quelli vecchi.
ovvio che se al posto di asia ci fosse una bellucci o comunque una che sa fare il suo mestiere di attrice sarebbe tutto molto meglio.
-
questione di moda forse?
A me i suoi films non piacciono
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
i film a me piacciono, specialmente quelli vecchi.
ovvio che se al posto di asia ci fosse una bellucci o comunque una che sa fare il suo mestiere di attrice sarebbe tutto molto meglio.
una chi? ma secondo te la bellucci sa recitare?:o
-
Quote:
keira
una chi? ma secondo te la bellucci sa recitare?:o
è brava solo a posare nuda :roll:
-
Ho unito le due discussioni, dato che parlano dello stesso argomento. :)
-
Quote:
Abel Balbo
Mi son rivisto qualche vecchio film di Dario Argento.
Domanda: ma come ha fatto (e continua a fare) tanto successo?
I suoi film sono delle autentiche minchiate...
Anche se in un certo punto di vista ammiro i suoi film,devo dire che abel balbo ha ragione.Non tanto per la trama dei film e le interpretazioni ma per i finali!!! Potete dirmi quello che volete,ma per me il finale di Profondo rosso tinge di una cazzata pazzesca,scambiare un quadro per una donna...ma dai!!! La cosa positiva è che anche noi stessi non ce ne accorgiamo all'inizio.L'unico film veramente positivo è Suspiria.Ma lo avete visto il finale di Trauma che cazzata? Dai...