Visualizzazione stampabile

- 

PapàCastoro 
		scusate ma mi dovevo togliere questo sfizio :oops: ci stavo pensando oggi.. :lol: 

ve lo ricordate :oops:  io ho un vago rikordo..pallosissimo :roll: ..dai papa raccontaci una storia :P

[img][http://www.siglandia.net/Immagini/Cartoni%20FRA/papacastoro.jpg]http://www.siglandia.net/Immagini/Cartoni%20FRA/papacastoro.jpg[/img]   :nice:

...calota :shock:  e benjiamen :|  :|

- 

È UN'OSSESSIONE QUESTA!!! BASTA CON STO PAPÁ CAtsORO! 

- 

lo stanno facendo su TV Canaria!!!!  :lol: 

E racconta la storia delle Canarie!!!  :lol:

- 

Teribbile! Papà castoro raccontaci una storia o meglio tre ;D era lui? 

- 

vieni qui,papà castoro,noi te lo chiediamo in coro,una a loro,l'altra a me,di 5 storie o meglio 3!
 siamo 3,castori piccoli di tutti e 3 amici dei bambini...noi,calì,brignotte e benjamen ( :lol: nn so i nomi)ascolteremo te

accidenti quie cartoni mi hanno sempre confuo le idee  :lol:

- 

Mioddio! ma perchè sul monitor non compare più il cerchietto rosso fuoco "contenuti sconsigliati ad un pubblico non adulto"?

:D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Sasina

Teribbile! Papà castoro raccontaci una storia o meglio tre ;D era lui? 

sìsì era luiiii  :lol:  :D

- 

perkèèèèèèèèèèè qnd ero piccola mi piaceva tantoooooooo..... quand'ero piccola però!!!! :lol:  :lol:  :lol: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da enryka91

vieni qui,papà castoro,noi te lo chiediamo in coro,una a loro,l'altra a me,di 5 storie o meglio 3!
 siamo 3,castori piccoli di tutti e 3 amici dei bambini...noi,calì,brignotte e benjamen ( :lol: nn so i nomi)ascolteremo te

accidenti quie cartoni mi hanno sempre confuo le idee  :lol:

:lol:  :lol:

- 

A me ha sempre messo una tristezza infinita questo cartone animato stracciamaroni...

"raccontaci una storia o meglio tre"?
 "ma anche no"