è giusto il link ke t ho dato leggiti il 5.19 :P
Visualizzazione stampabile
è giusto il link ke t ho dato leggiti il 5.19 :P
5.19? :|
si vai in guida episodi e leggi la puntata della 5° serie episodio n. 19 :nice: = 5.19 :lol: :lol: dovrebbe essere qla di venerdi prossimo, cioè la prossima ke fanno alla tv :P :PQuote:
Originariamente inviata da Verdy
interessante :P
scusate ma io rivoglio JESS!?!?!!?!? dov'è!!!!!!!!!??? :nice:
mi dispiace ma jess credo non torni adesso, a meno ke non lo facciano tornare nella 6° serie, che cmq non è uscita ancora nemmeno in america.. :(Quote:
Originariamente inviata da incasinata
è bellissimissimo quel telefilm!!!!
ore lo hanno tolto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq 1tristan-jess(nn so k sia + gnocco :P )
2logan(il new fid di rory)
3dean(carino...ma nn figo)
w le gilmore girls!!! :ok: :ok: :ok:
non l'hanno tolto..
ora lo fanno tutti i venerdì x un pò di tempo... [img][http://www.clicksmilies.com/s0105/aktion/action-smiley-023.gif]http://www.clicksmilies.com/s0105/aktion/action-smiley-023.gif[/img]
è vero!!è meraviglioso...Quote:
Originariamente inviata da incasinata
Manca pochissimo ormai alla fine..il cambiamento di rory..sinceramente non mi piace..mi piace tantissimo logan ma l'influenza che ha su rory...beh è pessima :x :)
Ma siete così sicuri che si scriva Lorelay? Per me è più probabile si scriva Lorelei, come il mito dela ninfa...
infatti si scrive così :)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Eh mi sembrava a me....
si scrive Lorelai
cm telefilm secondo me è carino,xo è troppo inreale.una madre k nn t grida mai,rory k nn fa mai guai,a parte la cs dello joat.e poi le tt perfettina,k confida tt i suoi segreti,nella vita reale nn è cs,lo so k i film sn cs diverse,xo esagerano ank,voi k ne pensate???
Secondo me, ovviamente prendendolo come quello che è, un telefilm, è abbastanza realistico.
La mamma seppur cresciuta in una famiglia bene, scappa giovane, con un figlio e cerca di fare la sua vita che ovviamente i genitori non accettano e la figlia che avendo una madre così giovane e "fuori" tende ad essere più moderata. Anche se ultimamente Rory, sta perdendo il suo ruolo di brava ragazza cercando di vivere le esperienze che non ha mai vissuto.
Cmq ripeto, se si ispira all'antico mito dovrebbe scriversi lorelei, altrimenti han sagliato =)
no,da quel punto k dici tu è realistico,ma xo t nn dici cs troppo montate tipo;rory k dice quando fa sex a sua madre,noi siamo in un tempo dv i genitori sn i nemici,nn xsone cn cui t confidi,poi altre cantinaia d cs
Ma loro hanno proprio questo rapporto particolare derivante dalla vicina età e dal fatto che la figlia dimostra spesso d'esser più matura della madre quindi si può permettere determinati discorsi, almeno a mio parere.Quote:
Originariamente inviata da gnocca4ever
no,secondo me lo stesso è esagerato
Poi non tutti giudicano i genitori nemici in ogni caso.
lo so,ma è ank troppo esagerato,troppo ribelli,lorelay nn ha nemmeno un frutto in casa x dire,nel senso,k madre,gli da da mangiare cinese,hamburger,...cioè,esagerato,basta sec me
Certo è esagerato, infatti è un telefilm, ma è una caricatura di una vita possibile. Questo intendo.
possibile ma impossibile allo stesso momento
ma è finito? o c'è anke stasera?
se nn si ispira a quello è giusto :D anche michael io lo vedo scritto cosi, però un mio amico si kiama proprio maickol.. ;)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
cmq.. io penso ke sia abbastanza realistico. certo è un po strano ke rory sia un angelo.. di solito se hai la madre giovane cerchi di approfifttarne. cmq x fortuna si sta tirando fuori. e trovo reale anche il fatto che lorelai si sia data da fare x mantenere la figlia da sola invece che sposarsi all'età di 15 anni.. ;) e cmq mi sembra un po tutto realistico :roll:
:ok:Quote:
è finito :DQuote:
Originariamente inviata da Kim
già ho notato ... :cry:Quote:
si,è reale,abbastanza,m quel k dico io è k a volte esagerano,sul rapporto,l adolescenza è ank un momento dv 6in conflitto cn i genitori,li tt xfetto,il rapporto lei un angelo,cioè ank esagerat :shock: o
una mamma per amica è molto bello! Infatti è il mio telefil preferito :D non mi sono persa una puntata :ok: